ho conosciuto giovani donne che si fingevano disperatamente tali per essere considerate(trombate?),

in realtà erano delle vecchie comari, con tutta la squallida e abominevole dietrologia che ne consegue…

perché lo fate? non ne vedo il motivo, considerando che i maschi a voi compatibili, della stessa vostra tarda età culturale e genetica, sono la maggioranza, è solo con loro che vi potrete esprimere in tutta la vostra genuinità primordiale, un congiungimento carnale con un essere splendente, è un sacrilegio!! un esperimento alchemico, pericolosissimo, per la vostra e mia (soprattutto!)stabilità mentale e principalmente per gli equilibri cosmici. Rimani al tuo posto donna-comare, il nostro è un congiungimento sterile, apparteniamo a due specie differenti. Sei vecchia come il mondo, altrettanto maliziosa e pervasa da una noia secolare, io nasco ora per la prima volta…

La mia speme è rara, noi non ci reincarniamo.

0 pensieri su “

  1. per essere uno che nasce ora per la prima volta sei messo proprio bene…sei più ripetitivo tu di mio nonno che ha quasi il triplo della tua età ed un’artereosclerosi galoppante in crescita esponenziale…e se non è una noia secolare questa…!quindi, piccolo “littlepony”,prima che sia l’artereosclerosi a galoppare verso di te (e magari ti rimette apposto qualche rotella!) vedi di galoppare tu verso pascoli più verdi dove poter brucare tanta bella erbetta fresca così magari cresci un po’,che se sei il più basso del branco questo non ti rende necessariamente per la legge del contrappasso il più alto intellettualmente o spiritualmente nè ti autorizza a prendertela con le donne se la mamma da piccolo ti riempiva di mazzate invece di darti i cioccolatini buoni.

  2. repetita juvant dicevano i latini, ricordati che gli uomini più grandi della storia erano “little” come tu dici, a partire da Giulio Cesare e finire con Napoleone, per non parlare di Antonio Gramsci e potrei continuare all’infinito, “rara virtus in corpore longo” sentenziavano sempre gli stessi di prima, cara mia frustrata amica anonima, la levatura mentale e quella fisica sono due cose inversamente proporzionali, un po come il discorso delle tette per voi… poi basta guardare tutti i più grandi attori di Hollywood, sono alti al massimo 1,75 cm… eppure sono dei sex simbol, loro. Il carisma è la chiave per il successo, i centimetri servono per raccogliere i frutti che stanno più in alto (ma con l’avvento della scala..). Per quanto riguarda il branco, non so di cosa parli, visto che sono sempre stato un solitario, un individualistà, e non per egoismo, ma per esistenzialismo, perchè amando il prossimo mio come me stesso non posso rischiare d’amarne qualcuno un pò più di un’altro, preferisco quindi osservarvi a distanza, io non me la prendo con le donne, ma con le donne stupide, e furbe che è la stessa cosa, con quelle che credono di potermi controllare, con quelle che come te credono d’avere scritto qualcosa di sensato ed invece hai messo insieme quattro concetti banali come nel tema di un bambino dell’elementari, poi magari lo posti nel tuo blog e sei contenta dopo aver ricevuto 40 commenti, che se ne vai a vedere ad uno ad uno i rispettivi blog, sono ognuno uno schiaffo all’intelligenza umana, pensa te messi tutti insieme vengono a fare omaggio alle tue banalità da studentella universitaria dei miei coglioni, per quanto riguarda mia madre, aveva ed ha un rapporto di venerazione nei miei confronti, è col babbo che ho avuto qualche problemino, come tutti i grandi uomini, si scoprono tali dopo aver superato i traumi edipici.
    Io sono un utopia per te, puoi solo continuare ad odiarmi, sognarmi.

  3. ti assicuro che dopo una fata analfabeta che sarà pure amica ma l’unica frase che sa pronunciare è a forma di due punti e un asterisco, una figlia dei fiori che pensa che comunismo sia scambiarsi due spinelli e accendere nà candela sul davanzale in segno di protesta (è che è anche,lasciamelo dire, di un palloso indescrivibile) ,una madre frustrata che sta lì al computer con le sue mammellone piene di latte mentre suo figlio cammina carponi con il ditino puntato verso la presa elettrica e un cuoco gay che poverino proprio non ce la fa più e si vede, il mio “artereosclerosi” è la cosa migliore che ti potesse capitare

  4. ah ah ah! sei fantastica arterosclerica mia, ma non attacca! attenta che ti stai scoprendo un po troppo…
    fai tesoro di questa esperienza, magari ti può servire in futuro se incontri un altro “Uomo”, la parola chiave è “correttezza” ricordatelo, molto più importante della preparazione culturale e della vivace intelligenza che mi possono far fare delle allegre risate ma niente di più, bacioni

  5. poi non ho capito che tipo di polemica utopica tieni in piedi, quando qualcun altro ti dirà che scrivi banalità cosa gli dirai: E si io scriverò cazzate caro, però Remeron vien commentato dalla fataturchina, da babbo natale e dalla befana, uno sconcio…
    Cerca di essere obiettiva
    e guardare prima al tuo, e poi una volta che ti metti in piedi fai la critica, magari firmandoti, sennò il tuo rimarrà uno dei tanti pensieri sterili di una grafomane qualunque, … ma d’altronde i tuoi sono solo i capricci di una poppante che ha perso i giocattoli, io non sono una cosa, e prima che tu abbia finito di progettare o sprogettare tutte le tue macchinazioni da piccola furbetta della situazione io ti ho già fatto una TAC approfondita, mi basta sentire il tono della tua voce per capire quante fregnacce racconti… non hai talento neanche in quello….

  6. bene, se sai che pongo candele sul davanzale in segno di protesta etc… si vede che qualcosa di più sensato delle tue cattiverie lo hai letto chiunque tu cafonamente sia.
    ma non toccarmi remeron.

  7. l’iniziativa “accendi una candela” è stata promossa da centinaia di blogger su splinder e non solo quindi, a meno che tu non abbia condotto un’accurata indagine sui balconi e le terrazze di ogni commentatrice del remeron tuo e ti sia scoperta l’unica sola povera donna ad aver sposato questo tipo di protesta,non penso che possa essere stato questo elemento a farti sentire chiamata in causa in maniera così specifica e diretta…che se poi appena vengono messe in fila le tre paroline chiave “comunismo(!) spinello(!!!) e candela” tutte le paperelle come te sentono pronunciare in sottofondo anche il loro nome non è colpa mia!evidentemente il fatto che tu ti sia riconosciuta nella mia descrizione di quest’ipotetica anonima(!) figliadeifiori significa che tale ti ritieni magari perchè lo sei veramente (indescrivibilmente pallosa di sicuro ;)) e non perchè io scriva cattiverie (se non sei fotogenica non tela puoi prendere mica con la macchina fotografica eh!)…concluderei col dire che io tocco chi, come, dove e quando mi pare e piace, cara muzuca ‘dduma cirogeni!

  8. non ho capito il senso di questa rappresaglia firmata, non è nel tuo stile, ti sei fatta 4 – 5 messicanini già di prima mattina? o eri già mbriaca da ieri?

  9. perdue, ma chi è questa? ma è la stessa che ha scritto che artereosclerosi è la cosa migliore che ti possa capitare?
    ma dove la tenevi?

    Luna 😉

  10. si a quanto pare è sempre lei,
    ignoro chi sia (ammesso che si tratti di una donna!)
    la assecondo perché mi pare un po matta!
    tu digli sempre si, è tutto a posto, va tuuuuutto bene, un po come faccio con te…;)

Rispondi

