lo Zerinollo l’ho preso, ma
il farmaco più (b)buono è lo sciroppo per la tosse Seki,
buono, veramente molto buono. brava la dottoressa…
insieme allo Zerinollllllo aveva messo anche il Seki! (nel pacco sorpresa) che ha una stretta correlazione con la codeina!!!
ma non ne ha gli stessi effetti narcotici: "La cloperastina è un composto di sintesi che corrisponde chimicamente a 1-[2-(p-cloro-alfa-fenilbenzilossi)-etil] piperidina cloridrato o fendizoato. È un farmaco dotato di attività antitosse a livello centrale, nonché di attività antiedema e rilassante la muscolatura bronchiale. L’attività di Seki è risultata sempre superiore a quella del destrometorfano. A differenza della codeina, la cloperastina è sprovvista di attività narcotica, agisce direttamente sul centro della tosse, è sprovvista di attività anestetica locale, non deprime il centro del respiro."
anvedi ‘a dottoressa… che pacchetto che m’ha confezionato…
anvedi… che riflessi prodigiosi che m’ha regalato collo Zerinolllo (scrivo ascoltando la telecronaca sportiva)
e così, si vivacchia, si vivacchia…
anghe se… non mi convince il calcio di rigore del Messina, Coppola è partito dalla panchina, ieri ha perso la suocera, lo abbracciavano e lo baciavano tutti, ha ripagato con un bel goal, complimenti a Coppola
anghe se… il derby emiliano romagnolo…

(avevo pensato in un attimo di lucidità, perchè io penso anche, penso, d’inserire un po di Zerinollllo dappertutto nel mio blog, sottoforma subliminale, un po come i cazzi nella pellicola di Fight Club… poi…)
(che senso avrebbe? non capireste comunque, non riuscireste comunque a raggiungere il senso del mio forte conflitto interiore, la mia incapacità nel gestire le emozioni, non ho un movente, non ho, se non di piccola entità, e non ho un arma, mettetevi nei miei panni, mettetevi voi, parlo a voi altri me stesso, sono numerosissimo, condizionatevi all’interno della zona
cesarini?

              che poi ottima la risposta del portiere gialloblu… scavalca Frezzolini tocca il palo ed entra in porta!!!!

                                                                                             Zerinolllooo!!!

Rispondi

