HÅVET

ikea ps havet
in due sul soppalco si "dorme" male… una piazza e mezza, è stretta… e allora cosa posso fare per non occupare interamente la mia stanza con un matrimoniale se non prenderlo transformer?

letti matrimoniali transformer, direttamente dall’IKEA su Remeron channel…

d’altronde se non vado io all’ikea che sono dell’ikea generation che cazzo campo a fare?

che cazzo campo a fare, su Remeron channel…


di un bel gialliino si… ehm ce l’avete fosforescente?
veramente no.
un bel giallo andrà benissimo!!!

e due comodini fosforescenti?
senta ma cosa vuole fare un set cinematografico o una camera da letto?
ancora non lo so..
andiamo bene
roba fosforescente non ne abbiamo!!

si ho capito però un comodino me lo potevate pure verniciare fosforescente!!
ma cosa dice?
avete addirittura CASTORAMA dietro l’angolo, non lo so devo fare tutto io?
ma guardi che i mobili non li facciamo mica noi…
a nooooo??
ah ah ah ah ah!! siiiiiiii e chi li farebbe scusi sa!?…

si, c’è una squadra di gnomi del bosco incantato in Svezia che taglia e incolla
tuuuuutto il giorno e sforna tutte queste belle cose…

senta ma è possibile parlare con lo gnomo?
ce l’avete uno gnomo fosforescente?
no…
però abbiamo i puffi viola

ah!
il puffo viola è interessante… ma vivo?
no è viola perchè è morto nel frigorifero mentre riparava la serpentina
aaaaah!! gli gnomi li fanno e…
i puffi li riparano, certo.
maaaaa e lo posso vedere il puffo?
ma lo sa lei signore che è davvero indiscreto, secondo lei teniamo
qui in esposizione un puffo morto surgelato viola?
beh che cosa vuole che ne sappia io, non avete neanche un comodino
fosforescente, posso aspettarmi di tutto da voi, che poi sta storia che
diventa viola dopo la morte non è che mi convinca tanto…

senta mi scusi ma devo darmi da fare con i clienti perchè Pinocchio
sta tagliando il personale dopo l’avvento dell’automazione sa…

Pinocchio? ma lei mi prende in giro?

ma guarda te che tipo questo qui…
ah io!!!!!???
si si si!!! lei lei!!!

ancora in libertà?
scusi sa ma quando le cose van dette van dette!!
che poi sennò ti rimangono dentro e… lei è un cafone!!
sa, io la fermo ora solo per dirle che, nel frattempo, ho trovato una cosa fosforescente…
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rimangio tutto, mi scusi sa, sono impulsivo, e che cos’è che cos’è!?
sta minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ah ah ah ah ah!!!


(…vabbè ma, me la fa vedere?)
(…)

0 pensieri su “HÅVET

  1. ho rapito il puffo, era ancora vivo nonostante il principio d’assideramento. maledetti sfruttatori, non lo riavrete mai!
    ..anche perchè l’ho assunto come colf a tempo pieno, e sta facendo un ottimo lavoro. gratis.

Rispondi

