augur…

che ore sono?
mamma che palle, voglio andare a dormire!!!
fatemi dormire…
ma è capodanno!!!
che è?

ttrà!!!  ttta  ttta ratà patapum Booooom aaaah!! mi è saltato un dito aaaaaah!!! 
patatrack zzippete zzuppete ta ta ta ta ta tà tttta!! aaahhh!! la manooo la manooooo!!!! spatapunfete  trikki trakki stpoooooomm  la ghh!!! la gambaaaa!!!!! eeehhsagerato e gridi così!!? mi fai prendere un colpo.. zuppete!! strapum!!! staratartaratarapatapooooooooooooooooooommmmm
aaaaaaaaahh!!! mi è saltato un occhiooooooo!!!!!!BooooM!!  l’orecchioBooooM!! il nasooooo!!! BooooM!!! chiamaBooooM!! l’ambulanzaBooooM!! la croce rossaaaa!!!! BooooM!! i marines!! BooooM!! mi nonno!!BoooM!!

perché vivo in un mondo così stupido ?..

ma…

sono umano?

o sono un mondo?


6 pensieri su “augur…

  1. e si tu invece ti sei concentrata su di me, ma vai a festeggiare, fai scoppiare i mortaretti con gli amichetti dai è capodanno…

    buono, ho mangiato l’ultimo bacio perugina, dice:
    A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell’incontrarlo.
    S. Kierkegaard
    ora che il padre dell’esistenzialismo abbia potuto mai pensare una così grossa minchiata, lo posso accettare, che sia scritta su un bigliettino del bacio, pure, ma che tu possa credere che io sia quel seduttore che tu vorresti incontrare no, non posso soffrirlo:
    mi hai rotto le balle, Luna chi rompe a capodanno rompe tutto l’anno, meditAcci(tua).

  2. ah ah ah ah ah!!!
    disgraziosa…

    non è giusto ciò che fai io non posso difendermi!!
    ho la febbre a 38!
    ho…
    questo mostro usurpatore, giuro che quando starò bene passerò sotto il balcone di casa tua e butterò un magnum, di quei mortaretti che ti fanno satare le cervella, io perderò una mano ma a lui verrà un infarto ah ah ah ah ah ah!!!
    dove c’è gusto non c’è perdenza, ih ih ih ih!! maledetto canide, maledetto!!!!

Rispondi

