Occhio alle bionde!!!

A tutte le donne "fumatrici" che consumano da 0,5 a 45 pacchetti di sigarette al giorno, che si accingono a scrivermi o tentano un approccio, che riallacciano o che già mi conoscono e vorrebbero approfondire, che già mi conoscono e vorrebbero evitare, che mi evitano ma vorrebbero sotto sotto conoscermi, siete avvisate; non posso soffrire i fumatori, sono uno sterminatore di tabagisti, fumatori di sigaro, sigarette, canne, cannette, pipe, pipette vi considero peggio della pupù del mio cane (che tra l’altro mi tocca pure raccogliere!) con tutte le conseguenze del caso.
Dunque, in parole povere le fumatrici con me hanno vita dura.
Bionda avvisata, bionda non fumata.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!

14 pensieri su “Occhio alle bionde!!!

  1. s’è per questo io conosco un sacco di gente a cui farebbe bene una fucilata, non per questo me la porto appresso, ognuno è libero di morire come vuole, ma senza invadere la libertà altrui. Quindi, volete fumarvi l’hashish, l’oppio, il crack, la coca, l’ero i super alcolici fare miscugli micidiali tra extasy, anabolizzanti anfetamine e derivati? ketamina benzedrina benzina e nicotina? belladonna, assenzio, marijuana? liberissimi di farlo avete il mio benestare, volete ridurvi come delle scimmiette ridenti con la bava alla bocca e la banana in mano? mi pare divertente, ma fatelo chiusi in una sacca sociale,in un contenitore tipo CSA o Amsterdam, senza automobili, senza bambini da accudire, senza gente sobria a cui rompere i coglioni. Insomma come quando eravate piccolini che a “voi” ci pensavano “le zie” dell’asilo, ed ogni tanto magari vi mollavano pure un bel calcione meritato…
    c’è chi aspira all’evoluzione e c’è chi vuole sperimentare il contrario, di qualche decina d’anni o addirittura millenni preistorici, per andare a fare una visitina al nonno neanderthal verso il quale evidentemente si sente ancora una forte appartenenza…

  2. una volta avevamo fumato una canna io e una tipa ed era giorno, poi ho aperto la finestra ed era notte… ah ah ah ah! ma quanto tempo avevo passato in quella cazzo di stanza? aaaaaaahhhhgggggglllllllllvvvvvv….
    poi mi fono fvegliato ed era tutto un brutto fogno, mambaaaaaaa!!!
    mi frefari il lattuccio??
    oh ragassi che fogni… co le bombe del Mariogiò

  3. io eseguo le mie fucilazioni laser in camera isobarica priva di ossigeno ed idrogeno il monossido di carbonio non ha la possibilità di formarsi, sono sempre comunque fucilate innoque, al massimo qualche punto di sutura, è più un avvertimento che un esecuzione, fa parte di un programma di disuassefazione dal fumo attuato dalla mia agenzia “No Smokers” su soggetti recidivi (paganti) che non reagiscono alle normali terapie. Io sono contrario alla violenza ed alla pena di morte non che a qualsiasi forma di coercizione fisica o psicologica, tranne in questi casi, dove il cliente è ben informato e acconsenziente su quali siano le conseguenze dell’accendere una sigaretta al 3° mese di terapia…
    “No Smokers” della Remeron SPA
    è un marchio registrato, sinonimo di successi nella lotta contro i fumi, in tutto il regno di Oz

Rispondi

