barbe americane

è difficile farsi ascoltare da un sordo
(ripetere, cantare, urlare, ululare; tutto inutile)

bello il tuo blog,
si grazie è una questione di sopravvivenza,
non posso fumare altrimenti muoio.
Se non fumo muoio, di noia, se prendo psicofarmaci vivo, in uno stato di catalessi presente, coma vigile, se mi ubriaco è la stessa cosa, se non mi ubriaco altrettanto, se mangio banane scadute dimenticate in una delle 1000 buste per terra in cucina posso vedere mio nonno morto 30 anni fa imbottigliare vino, le porte della percezione scardinate da un frutto marcio, Morrison fammi una pippa col baffo, ti ricordi quando facevi il poeta maledetto pieno di barba, eroina e panza a Paris? (e quell’altro lo accoppavano in Bolivia?) poi sei morto in una vasca da bagno,
per l’occasione Oliver Stone in persona ti aveva sbarbato, eppure forse sei morto proprio per quello.. un lurido Sansone barbudos rockenroll de noiatri(europeani)(Jim t’ha ammazzato l’Europa con la sua noia secolare)(Jim sei venuto per farti accoppare dalle nostre frustrazioni) che più ci beviamo tutte ste puttanate e piu mi viene la cirrosi apatica, un fegato disilluso che non distilla neanche più una molecola d’idrogeno con una d’ossigeno che cazzo è? pronto per l’euro 5? ma pronto chi è? mma comunque non ho mai creduto alla storia di (continua?)

JimMorrisonPamelaCours

non ho mai chiesto a nessuno se scrivere puttanate gratis sia una virtù,
se qualcuno può pagarmi i contributi, se avrò diritto ad una pensione sociale,
se i miei scritti potessero essere tradotti in linguaggio brail,
conserverebbero un loro significato?
oppure no,
e poi un sordocieco come farebbe a giungere al senso finemente
e prettamnete estetico visivo che il mio scrivere evoca?
sono uno scrittore razzista? 
uno scrittore per vedenti, non posso essere così di nicchia..
io voglio essere universale nel mio non sense asfittico
è giusto che non mi capisca un idiota imbalsamato che gli funzionano tutti e 5 i sensi
ma non lo è altrettanto per il dio minore no, è una vera merda, chiuderò il blog,
che cazzo significa,
tutto questo materiale e delle persone così sensibili
come i figli del dio minore non possono accedervi, tecnologia pfui!!!
a cosa servi se non sei accessibile universalmente?
e cercano di parlare con gli E.T. quegli stronzi della NASA,
non capirete mai un cazzo americani.

11 pensieri su “barbe americane

  1. la pensione sociale?? un’altra illusione, una credenza che manda avanti tante altre puttanate.
    Non sapevo che le banane scadute fossero allucinogene. devo provare.
    Ah.. m’è venuta voglia di aggiungerti come amico.

  2. cosa non devo fare.. mangiare banane scadute? o aggiungerti come amico? Mah. L’alternativa è linkarti. forse.
    Che le credenze siano vuote è cosa buona, ce ne sono fin troppe in giro a far danni nella testa della gente!

  3. adoro essere fatto
    (felice),
    fammi
    più spesso ma,
    usa un materiale meno scadente, sono troppo
    mortale..
    investi su di me,
    te ne sarò riconoscente
    a livello molecolare.

Rispondi

