non sono un uomo, sono un lanciamissili

ho quasi finito le sigarette!!
nella mia scaletta quotidiana delle cose da fare
c’è una lista infinita che comincia il 20 luglio 1997
dunque lascerò sedimentare gl’intenti per cappottare definitivamente
la 500 scassata della mia coscienza quando tutti e 4 gli elefanti
vi saranno entrati.
Nel frattempo, alla fine del pacchetto
per stimolare le mie pigre e viziose sinapsi
non potrò far altro che:

1) recarmi al tabaccaio
2) ingurgitare 2 compresse di Prozac
(che è ormai assodato non serva a nulla)
3) andare in piscina e nuotare fino a quando non mi usciranno
i polmoni dalla bocca e si siederanno a fondo vasca
4) fare step
5) fare vogatore
6) farmi una pippa
7) fare pesi
8) andare a mignotte
9) mangiare una banana
10) telefonare al medico di base e chiedergli
la prescrizione di farmaci inesistenti
e studiarne le reazioni
11) telefonare allo psichiatra e chiedergli
di commentarmi l’articolo sul prozac pubblicato ieri su Repubblica
12) telefonare a mia madre e dirgli che sono sommerso dalla monnezza
ascoltarla singhiozzare e disperarsi
13) accetto suggerimenti
14) chiudere il blog e poi leggere tutti i disperati pvt
di riapertura
15) riesumare, nudo, il cadavere mummificato di mio nonno
e ululargli “avevi ragioneeee!!!!”
(quando mi dicevi: finirai male! moooolto male..)
16) essere arrestato per vilipendio di cadavere
17) finirò?(mai di scrivere cazzate?)
18) non credo
19) la mia età biologica…
20)

approposito di nonno

13 pensieri su “

  1. hai dimenticato di inserire l´omino che ride…
    buonagiornata

    P.S se chiudi il blog io mi suicido!
    della serie e chi se ne frega,ma ti lasceró un rimorso di coscienza in piú in cambio…
    io quelli che ridono non só come inserirli

  2. Ah ah ah…tu mi fai morire chery… 😉
    Punto 10):voglio esserci anch’io quando coglioneggi il dottore…
    Punto 12):sei proprio un bastardo! 😉
    Punto 14):il blog nn lo chiuderesti mai…è lo specchio della strega di Biancaneve .Quello che ogni giorno le dice quant’è bella…

    We’ve got 5 years stuck on my eyes
    We’ve got 5 years what a surprise
    We’ve got 5 years my brain hurts a lot
    We’ve got 5 years that’s all we’ve got…
    L’adoro…nn l’ascoltavo da una vita…
    Grazie! 😉

Rispondi

