fisichiller.jpg

18 pensieri su “

  1. ma esistono veramente donne che possono solo provare piacere alla vista di un corpo maschile,seppur ben scolpito,anche se de gustibus non si discute,chi sono ste pazze che hanno ridotto gli uomini a primedonne?forse la colpa é della defilippi,costantino e quell´altro che non mi ricordo come si chiama
    ma che cavolo ho scritto bohhhhh

  2. il corpo umano, maschile e femminile è interesse dell’arte dall’inizio dei tempi, la defilippa e i costantini sono la cacchetta danzante della televisione privata provinciata destrizata dell’italietta berlusconiana, io invece sono

    un dio.

  3. si perché i greci erano omosessuali e l´appagamento visivo di un corpo é una prerogativa maschile,le donne non si eccitono difronte ad un nudo,gli uomini si
    guarda caso quando fecero mi pare la versione maschile di playboy non ebbe successo e di conseguenza ritirato.
    A livello artistico posso trovare bello il david di michelangelo,ma solo perché mi da l´idea della perfezione di un corpo , ma non mi provoca desiderio sessuale.

  4. ma vedi che sei tu la maliziosa e chi ha parlato di provocare l’eccitazione sessulale? Se poi come tanti cavernicoli ogni volta che vediamo una chiappa o una tetta dobbiamo avere un erezione si ritorna al discorso della defilippa costantini, io m’interesso d’estetica, il mio corpo è uno strumento, magari anche provocatorio poi ognuno ci può vedere ciò che vuole, anche cristo in croce è nudo, e sicuramente il primo impatto che ti da non è sessuale, forse confondi la sessualità con la sensualità, sono due cose diverse.

  5. io sono sempre maliziosa amore,il punto é perché tu esponi il tuo corpo cosa vuoi provocare,sei l´artista amore e sei ancora qui per sviscerarmi la tua opera,spiegamela io dei critici di solito non mi fido,anzi tante volte mi chiedo ma loro che cazzo ne sanno …

  6. Buongiorno Chery,mi sto ancora stiracchiando….
    Ah….vedo dei “cambiamenti” qui in giro…;-)
    L’importante è che nn sia cambiata la canzone…
    (adoro Bowie in generale….)

Rispondi

