al momento giusto..


rasato
 


donna, mi fai un baffo

 

(non regalo rose rosse)

6 pensieri su “al momento giusto..

  1. be che vuoi che ti dica rosa, √® un’operazione di affinit√† bipolari o di cortocircuitazione totale. Io mi rivolgo ad una donna archetipo universale (“forse”) affettuosamente o perfidamente fittizia, diversamente, il sottoscritto √® in realt√† l’esemplare originale e tangibile, il campione, che dell’uomo o di ci√≤ che dovrebbe essere rappresenta una delle manifestazioni magistrali…

    √® una speculazione filosoficomaniacalmasturbatoria neologisticonarcisista che impregna l’intero blog stratificato negli anni dai me medesimi Remerons.
    (su Remeron channel)
    Tu, non esisti.
    ed io si e sono (il) meglio.

    benvenuta redrose,
    grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l’ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte

Rispondi

