DOMANI
MI RADO

DA OGGI ASSUMO LE VESTI DI UN UOMO 34enne.
IL LIMBO DEI 33 CHE CELAVA FUNESTE RAPPRESAGLIE "CROCIFISSoriE" è SUPERATO..
ORA MI riTROVO SCAGLIATO SENZA DIFESE IN UNA TERRA DI CHIUNQUE DOVE NESSUNO PUò DIRMI COME POSSO FARE AD AVERE quest’età… (avere o essere… Erich Fromm quanto male mi hai fatto a 15 anni)
QUANDO ne AVEVO 26  "o" 27 CONSIDERAVO I 35enni COME L’ULTIMO STADIO ADOLESCENZIALE PUTREFATTivo DI UNA PARANOICA SCALATA VERSO I 40 (Flavio Caroli con il suo "37" mi traviò profondamente); APICE DEL CINISMO PRAGMATICO ED INIZIO DELLA decadenza BIOLOGICA CON RELATIVE "EVENTUALI" REALIZZAZIONI LAVORATIVE O ARTISTICHE GIà SBOZZATE…  invece quando
(
mi son rotto i coglioni, devo darvi culo?)
TO BE CONTINUED


L’uomo è l’unico animale la cui esistenza è un problema che deve risolvere.
Erich Fromm

13 pensieri su “

  1. dal tuo mediablog con annesso tuo commento

    no, stavo cagando, ma l’escremento tardava l’uscita allora ho provato a scrollare ed ha funzionato sai! (anzi lo consiglio) al che ho scattato alcune foto per congelare l’attimo del parto(sono istanti densi di vita), poi ho guardato nel water per vedere che sorta di “mostro” avessi prodotto ed eri tu…
    sei proprio un signor stronzone, anzi più affine alla sciolta direi.
    puoi chiamarmi babbo.
    vedi? ti ho cagato,
    ora non lagnarti d’essere un povero stronzo solitario e incompreso, magari accompagnato da un’altra “cacatina” di pari grado, con me potete aprirvi, esprimere tutti i vostri ricchi e illuminanti concetti, su su non abbiate paura di esporre la vostra ricca interiorità…

    Blogger: Remeron Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Remeron

  2. “anonimo” ti ringrazio per il servizio di “segreteria” reso gratuitamente alla Remeron cannel SPA, ma ti rendo noto che la foto è stata visitata da oltre 500 persone che hanno quindi già saggiato e gustato le tue qualità lessicali e semantiche, dunque potrei assumerti come giullare in questa corte dove io sono un “magnifico” cesso disegnato dalla mano esperta di un designer super partes (DIO) ma tu, resti e sarai sempre lo stesso escremento cagato a forza (dal mio culo) in un momento di “passione” intestinale…
    sai, affezzionato amichetto, che fine fanno gli stronzi, di ogni calibro e dimensione, vengono “comunque” fagocitati dal “cesso” con un colpo di sciacquone, impegnati, puoi fare di meglio stronzone

  3. per questo cerchi di rovinarti col tabacco… prova con l’acido muriatico, è più efficace e veloce, e principalmente graveresti di meno sulle casse dell’ SSN che dovrà poi curare il tuo tumore ai polmoni e quello dei tuo 27 figli ai quali hai distribuito il tuo gene malevolo ereditato dalle bionde traditrici…
    spiqqquera tu sei a fondo perduto

Rispondi

