non sono ciò che avrei voluto essere perchè sarei stato qualcosa d’intubato nel mio concepire da altro "ardire" e non sono neanche ciò che sembro…
è
la mia, un immagine sospesa in un dove insondabile dalle menti congelate a contemplare una cosa che io non sono …
Per anni qualcuno ha (tr)amato costruire ciò che avrei dovuto o potuto essere ed io sono quel nulla enorme non considerato dall’inestimabile vuoto che la mia mente ha cagato in lustri di vita "adibita" a distaccarmi da quel pre-concetto dell’essere "qualcosa" in qualcosa Io non sono nulla e in questa negazione nasce l’e(a)ssenza dell’essere un qualcosa di inutile.
Ars vivendi.
son dunque morto(?).

6 pensieri su “

  1. qualunque cosa volessi scrivere, l’hai scritta benissimo!

    Mi hai ricordato quando, secoli fa, in una chat che non esiste più usavo il nick: “ionessuno”.
    Di allora mi rimane il piacere di non essere.

    Alla domanda non posso rispondere.

Rispondi

