ahahahahahahahaha!


p.s. ore 1.51
birra e sigarette m’avete
scassato la minchia.

si ritorna nel limbo salutista.
chi mi ama mi segua, fermo restando
che io non sono in moto dunque vi muovereste a vuoto nel seguirmi,
anche quando corro, sono bloccato su una cyclette ellittica
non mi muovo di un mm. ma la mia mente è supersonica
non ascolto Subsonica, preferisco al piano la fisarmonica
evito la donna chiamata Monica specialmente se monaca
non disdegno la donna con nome astruso specialmente se diffuso
preferisco il freddo al caldo ed in testa ho sempre un tarlo
devo usare il DDT per sterminarlo, ma sarebbe controproducente
secondo FOCUS per la salute dei miei spermatozoi, la cui quantità
diminuirebbe sensibilmente all’interno della mia mente.
che non è nello scroto ma lo scruto a crudo per capirne la funzione
solo dopo colazione perche ora sono stanco e mi vado a coricare
insieme a te ci stavo meglio e più ci penso più ti voglio il nostro
amore ch’era un frutto acerbo… (e perchè no, tirare sassi a una finestra accesa)
checche ne dica il mio padre spirituale (Gigi "D’Alessio" Marzullo)

grande Pino Daniele nonchè James Senese co quello della batteria Tullio De Piscopo
e perchè no Tony Esposito, comunque molto tranquillamente,
ringrazio Giovanna Bizzarri e grazie a voi amici della notte. Vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre su Raiuno e sempre Sottovoce, Noi diciamo un modo per capire, capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l’ora e’ appena finito e un nuovo giorno e’ appena cominciato, un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. (e) Bonanotte.



8 pensieri su “

Rispondi

