una ragazza… che stimo molto e di cui sono segretamente innamorato (cioè oltre lei e me non lo sa nessun altro) mi ha soprannominato "baldracchino"(affettuosamente)… sono rimasto esterrefatto.. ed ho cercato di fare buon viso a cattivo giuoco, ma appena ho potuto son scappato via, a piangere dietro un muro… mi sono vergognato molto…  è inutile, non c’è più lavoro non c’è più decoro dio o chi per lui sta cercando di dividerci di farci del male di farci annegare… com’è profondo il mare… com’è profondo…

baldracchina!

5 pensieri su “

  1. Poi da solo l’urlo
    Diventò un tamburo
    E il povero come un lampo
    Nel cielo sicuro
    Cominciò una guerra
    Per conquistare
    Quello scherzo di terra
    Che il suo grande cuore
    Doveva coltivare
    Com’è profondo il mare
    Com’è profondo

    baldracchino!

    *ninni

  2. un ragazzo che stimo molto e di cui sono profondamente innamorata (cioè oltre lui e me non lo sa nessun altro) mi ha soprannominata “baldracchina” (affettuosamente)… sono rimasta esterrefatta ed ho (anche se davanti la h non va una consonante) cercato di fare buon viso a cattivo giuoco!

    oO
    (baldotacchino)

    *ninni

Rispondi

