trofismo notturno

odio la gente vivace
amo chi tace acconsente
io praticamente odio la gente insana di mente

(mi hanno detto t’amo)
(mi hanno detto t’odio)
(mi hanno spiegato la differenza)
(mi hanno detto tante cose…)
(mai un volta che)
(abbia capito che cazzo abbiano detto(quelli!!))
(vi fate troppe canne, non siete attendibili)
(fatevi compostare insieme al cioccolato)
qualcuno vi fumerà…
(e dirà una puttanata)

qualcun altro

non la capirà…

e saròsempreio!!!

che male fa…

?

pipì(002)pipì(001)pipì(003)
questa pipì(vari stadi) l’ho fatta per voi dopo 4 ceres Top Pilsner… (leggerina)

ed ora vado a comprarmi le sigarette. pirla!!!!!

Rispondi

