popomella

http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf

18 pensieri su “popomella

  1. straordinario,sublime
    e ti diró che mi sono pure emozionata…
    stonato ASSOLUTAMENTE NO!
    Forse sei partito qualche volta prima o dopo, ma chi ci dice poi che tu non l´abbia fatto volutamente…
    e poi se cambio un paio di vocali,e una consonante posso pure illudermi che tu l´abbia cantata per me.
    Ma so che non é cosi .
    Ciao e una splendida giornata.

  2. mi auguro quel leccare non fosse rivolto a me visto che fra l´altro anche io ho cantato e ho qualche nozione, ho vinto pure un paio di concorsi amatorioli,perció forse sei tu che millanti perché mi devi spiegare dove sono le stonature,che non ha niente a che vedere con il suo partire prima o dopo,se ascoltassi la voce veramente forse te ne saresti accorta.(Se ci mettiamo che non é napoletano l´esucazione é stata pregevole,non é che l´altra sera su rai 1,chi ha ricantato i grandi pezzi della musica napoletana,ABBIA FATTO DI MEGLIO,non di certo per stonature,ma semplicemente perché non era nelle loro corde il dialetto napoletano)
    Credimi manco io ho mai avute speranze con remeron,ma indubbiamente rimane un artista a 360 gradi .Dilettante o no.

  3. lasciala perdere la spiqquera crede di stare a scuola e che io sia il maestro, cerca d’attirare le mie attenzioni nella maniera sbagliata… vai nell’angolo con le orecchie da somaro spiqquera!

  4. Non innesco polemiche, ma probabilmente nessuno l’ha ascoltata fino alla fine, a parte me.
    In ogni caso, rilassati anonima, io il 99% delle volte provoco, il restante 1% … anche 🙂

    Ok 😦 vado

Rispondi

