mancare


non ho a chi dirlo
lo scrivo qui
nel vento,
lo dico a loro
che non ci sei
non mento
lo sai son vuoto
dentro
la mia anima è partita
e non è una sfida o
forse si
io… l’ho persa
s’è così.

49 pensieri su “

  1. ma me lo dici che m’hai bloccata a fare, se poi come anonima posso fare quel che mi pare!?
    non c’è gusto con te!
    eccheccazzperò!

    scusa la domanda idiota…ma ti sembro l’emblema della gaiezza? 😐

  2. ma vedi spiqquera; una persona con un minimo d’amor proprio dopo esser stata bloccata da qualcuno(con un ego ciclopico) non si degnerebbe neanche di leggere il blog del “ciclope a dondolo”..
    tu invece soffri di Remeron Addiction, una particolare forma di masochismo, (la peggiore: ti sei innamorata) ed io (ahahahah) per umiliarti(sadico) ulteriormente pubblico i tuoi commenti finto anonimi in questa sceneggiata farsesca che è la vita e che non avrà fine se non quando “Diiiiiio!!!!” lo deciderà…

    DIIIIIIOOOOOOO!!!!!!!

  3. ahahahaha
    hai capito tutto tu!
    bell’alibi far scegliere a qualcuno che non esiste.

    ma vedi, remedon…l’orgoglio e l’amor proprio li lascio a chi ha tempo da perdere, che col mio (di tempo da perdere) ci faccio quel che più m’aggrada.
    Io soffro e basta, tu a dire il vero mi scivoli…ma sono attirata dal peggio e in questo contesto, tu sei il miglior peggio che ci sia… tranquillo che nulla dura in eterno 🙂 neppure io

  4. forse non hai capito spiqquera:
    c’è la moderazione, sono io che decido di pubblicarti o meno, do you understand? e poi…
    mi piaci perchè mi prendi e ti prendi sul serio (ahahahaha) questo in fondo è il cardine del nostro rapporto coniugale…
    vedi quando ti emozioni tutta mi chiami Remedon, poi mi chiedi scusa…
    spiqquera tu sei
    una frittatona e mi sa che
    hai rotto più
    di qualche uovo
    te…

  5. (ecco l’altra mente eccelsa)
    hai ragione dovevo tenerne conto quella volta lì… sono gli errori di gioventù che poi ricadono sui figli…
    è vero, è vero(sob).
    Voi mi fate ragionare molto, grazie, è perchè so’ giovane, sono impulsivo, istintivo… altrimenti…
    non sarei

    rimasto incintoooo!!!!

    spiqqueraaaaaa!!! guarda cosa mia hai fattooooooo!! sto procreando un figlio tuooooooo senza neanche aver mai visto una tua fotoooooo!!!
    (un po come nel film “Brood – La covata Malefica” di Cronenberg)
    quando nascerà il mostro verrà a farti fuori ah ah ah ah ah ah ah!!! ne partorirò a migliaia ah ah ah ah!!
    ogni commento un mostriciattolo che cercherà di farti la festa ah ah ah ahttentiiiiii!!! vale per tutti gli anonimi…

    mi faccio morire, ma quanto son simpatico?

  6. allora non hai capito spiqq, con la psicoplasmia non c’è bisogno di concepimento i figli(mostruosi) nascono per partenogenesi, tu ne sei solo la madre spirituale, la causa scatenante il processo, sapevo che eri sterile così ho conservato l’utero prima di trasformarmi in un vegetuovo. Frittata!!!
    poi…
    “meglio del peggio” sarai tu e tutta la settima generazione, cafona villanzona che non sei altra, io sono un fiore raro, un diamante splendente in mezzo allo sterco di vacca, un faro acceso sull’oscurità delle vostre menti umane(…). fatti scivolare questa spiqquera, ed inginocchiati al mio cospetto.

  7. Fiorellino bello…ma proprio da me lo vuoi?
    Non posso inginocchiarmi…ho una protesi…e se credi che ti stia facendo l’occhietto, è solo l’occhio di vetro che a volte s’incanta….. povero figlio mio…spero che tu prenda da tuo padre…

  8. ne conosco una bellissima su una cantante lirica (mignotta) che faceva la fellazio cantando, ma al buio, i suoi ospiti erano estasiati, di sentire la traviata al momento dell’orgasmo, un tale poi un giorno s’incuriosì e riuscì ad accender la luce mentre lei eseguiva egregiamente i due servizi e scoprì che con la bocca cantava mentre la fellazio l’eseguiva nell’orbita vuota dell’occhio di vetro… che ideona che t’ho dato spi!

    non c’è niente da fare il pensiero ce l’ha sempre li la spiqquera…

  9. asceta io!
    quella dell’orbita fa proprio schifo! 😐

    Mi sa che cedo le armi per problemi di stomaco…scusa sai…ma incinto sei tu e io ho le nausee?

  10. spiqquera basta!! il nostro rapporto è malato, bloccami anche tu, eccheccazzo!! sembro un mostro che ti maltratta agli occhi di splinder ancor più ora che hai finalmente dichiarato di soffrire di numerosi handicap fisici oltre al mentale…
    mi state facendo sentire un verme voi donne ultimamente… e pensare che sto sempre solo sempreeeeeee!!!!
    chiuderò il blog per colpa della gamberetta!!!!!

  11. Non ho bisogno di bloccare per allontanare 🙂

    Tu sei un mostro che mi maltratta, un verme ed io sono un handicap ambulante, non è meraviglioso tutto ciò?

  12. lei è iscritta al mio blog “genio di un anonima” sa tutto quel che scrivo, quel che cancello e quel che immagino… lei è iscritta alla mia mente.

  13. o l’asina? oltre che impotente sei triste e falsa, quando lo capirà, dio lo voglia, anche l’amica tua il quadro sarà completo e che cosa cambierà? nulla… ti muovi a vuoto, ateleologica nel sentimento come in tutte le manifestazioni della tua arraffazzonata e caotica esistenza, incomprensibile, inutile ed inefficace la tua necessità di creare intrallazzi, sotterfugi, via di fuga, trabocchetti, sempre finalizzati allo stesso encomiabile risultato da mettere in saccoccia: il nulla vano, sei morta, ma non perché io te lo auguri, no, perché non sei.

Rispondi

