spiderman is always (ragionata)

http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf


retrovirus(estetica del quieto vivere)

(all’alba mi commenterai 3 volte)

piangi!
quant’è vero,
piangi tutte le lacrime Ofelia!
sei "gonfia d’acqua come un otre"…
è questa la croce! la foce, la voce!!(che senti!)
ripescarti ora alla fogna, (coi denti)
dopo averti avvertita di (sentimenti)
quant’è cara la vita, (perchè t’amo)
ma tu (baciando l’amaro amo)
non hai voluto ascoltare,
hai preferito annegare!
nel fiume delle liturgie,
bevendo (del mio cuore madornale)
le fronde grondanti
le mie bugie…cry sfondo nero.gif

p.s.14.40
ha commentato 2 volte, una è stata cancellata
d’altronde alcuni pianeti nel mio segno in questo periodo
offuscano un po’ le mie attitudini messianiche..
 

Rispondi

