siete inutili


ed ora scusate, vado a fumare una sigaretta

1.46 AM

c’è stato un momento in cui ho creduto davvero di cadere, poi mi son svegliato e stava bruciando il letto, ma non per via della sigaretta spenta male due giorni prima, alimentata nella longeva combustione da uno spiffero invisibile all’occhio che usciva da uno spiraglio di muro nascosto dietro il letto, che in realtà cela un’intercapedine medievale dove è stata sepolta viva la mia trisavola impazzita per la dipartita precoce del figlio morto di spagnola e poi arso per disinfestazione o mi pare arso vivo dall’inquisizione spagnola o addirittura defenestrato da una focosa spagnola(etta)… insomma, poi ho spento la coperta elettrica che non ho per davvero ed ho pensato: avrò sognato tutto?! no è vero! ma questo è impossibile perchè son sveglio, dunque sogno ad occhi aperti.. anzi sono ad occhi aperti!.. perchè tutto ciò abbia una minima parvenza di verosimiglianza con qualcosa di apparentemente surreale, io dovrei ora star dormendo e, non scrivendo questa marea di cazzate che tu stai leggendo coglioneeee!!!! (sei una macchina!) (spegni quella sigaretta, potresti venire arso vivo dalla disinfestrazione spagnola) Bonanotte.

Rispondi

