caffè

http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf

metri cubi
caffè
chilometri quadrati
caffè
ettolitri quadrangolari
caffè
dimensioni astrali
caffè
non ne posso più
caffè
se non ci sei
caffè
è solo chimica
caffè
è un tutt’uno
caffè
è caffeina
caffè
di sera
caffè
dopo
caffè
prima
caffè
se non è bono
caffè
è un piacere
caffè
è un vizio
caffè
per favore
caffè
il mio onore!
caffè
senza speranza
caffè
no logo
caffè
e sigarette
caffè
mio padre
caffè
vafanculo!
caffè
certamente
caffè
che poi non è..
caffè
la mattina
caffè
sono
caffè
treno
caffè
tremo
caffè
e fluoxetina.

15 pensieri su “caffè

  1. anice o rabarbaro???
    vedi te, no no non traduco più non mi voglio addentrare nei meandri della tua mente, già sto fusa di mio…..1 bacio va che te lo meriti in pieno.

  2. ipnocaffè,
    serotonina,
    daparox,
    dominans.
    La rivoluzione
    si la rivoluzione
    si
    si
    sono io.
    Sono proprio io.
    Ipnocaffè.
    La lingua preme,
    occhieggia
    il livore
    perso
    per sempre.
    lontano.

  3. sono autonoma anche io, e molto, molto polare.
    Tuttavia…ci sono tanti opposti in me…adoro le cose antiche ma ho uno splendido tatuaggio, un’araba fenice, sulle spalle. …sono una rivoluzionaria, ma amo l’intimità.
    🙂

Rispondi

