4 pensieri su “

  1. certo che ce ne sono malate di remeron amore mio… sai ho visto un po in giro ihih ih ed ho adocchiato un cimitero di relitti remeroniani ihihih una raccolta di femminucce che fino ad un certo periodo infestava il mio posticino preferito… ma che cosa le hai fatto?
    che cosa ci fai che abbiamo in mente solo te? (mio marito non c’è)

  2. avete bisogno che qualcuno “vi” faccia qualcosa per accendervi, mancate di moto proprio, di dignità, volontà, autosufficienza.
    Plasmo materie prime, produco arte, cultura, energia, potenza creativa e relativi inevitabili scarti che veicolano in discarica, come mi fai ben notare tu stessa c’è chi ne fa raccolta indifferenziata in apposito contenitore, dovresti provare a vedere se “r-accoglie” anche te(e l’alce)…
    il tempo è volato
    clessadra
    (addio)

  3. ma io ti amo! non potrei mai essere contenuta in una discarica! se c’è qualcuno che raccoglie i tuoi rifiuti ci sarà anche qualcuno che raccoglierà i tuoi baci… io sono doscreta e compaio solo quando sei solo
    non me lo dai un bacio?
    mi posso rincucciare in un angolino del tuo cuore?

Rispondi

