morale della favola [copula e(r)metica]

biba –mi piaci molto

filippa –t’ho amato infinitamente

giovannina –oggi dopo tanto tempo ho pensato a te

miranda –
stavo bene con te


gremisolda –avevo solo voglia di parlarti


liboria –t’amo!
ma rimango in disparte (così sembra un fotoromanzo)(o un romanzetto Harmony!
 scritto da qualcuno/a che poi è morto con i funghi da giovane)(fa così fico)

vomito nero  

viola –è finita(?)


serafina –
ti dico addio
(dopo 3 mesi che non ci sentiamo) [che senso ha?] (e perché io che senso ho?..)
(ndr giusta riflessione… aggiungerei e perché tutti gli altri?
avete il senso che vi meritate: un senso unico che muore in vicolo cieco.)

me-rimbarzi



(con e/affetto)

cry sfondo nero.gif
e con un rimpianto:
 il tempo che t’ho regalato
non è servito a niente.
vomito nero

 


in parole povere
(my plug in babies):
il paradigma del rapporto di coppia

   (quello dietro sono io.)

igormu0

14 pensieri su “morale della favola [copula e(r)metica]

  1. ti mando mille baci ecco, ma perchè??? perchè sono solo fatti miei.
    ridooooo, ma che vuoi sapere di preciso???
    non esiste la parola preciso è sempre tutto molto relativo.

  2. “sarà l’emozione” le dissi “Gremisolda… forse volevi dire ‘cervello’!”
    “no no” fece lei “volevo dire pisello”..

    che notti di follie con Gremisolda…
    solo a pensarci mi vien la pelle d’oca…

Rispondi

