è arrivato il momento di basta!

 

io ci metto la mia vera voce…

http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf

a Simona, tocca la foto…
(ma quant’è bella a Simona mia!)

16 pensieri su “è arrivato il momento di basta!

  1. chietentoti….ahhhhhhhhhh
    bellissima se potessi mi porterei il post sul mio blog, ma come fai, a maciullare questi straordinari post……non ce la faccio sto ridendo che sono caduta dalla sedia e remerolla mi sta alzando….
    lo sai che ti dico per me è un onore vivere con te da 6 mesi….fossero tutti gli uomini come te ti sposerei immediatamente!!!
    ti abbraccio e dammi un giorno che ti spedisco il regalo!!!!
    mò mi vado a ‘cuccare’ dopo una giornata di lavoro estenuante ti sognerò che mi dici chietentoti…..
    bello che sei!!!!

  2. ma io che ne sapevo che se fossero tutti gli uomini come me mi sposerevi?
    a questo punto uomini!! siite uguali amme chevvi costa cossì almeno io mi sposo…
    poi voi, con calma no, quando finirollo di sposrmi cercherò di fare l’uguale a voi così nci sposimo tutt quann!!

  3. uè uè io so’ gelosa pure dell’invidia altrui, tu sei mio e nessuno ti può toccare, nè lo sapevi questo????

    1 bacione ci sentiamo dopo, adesso sono immersa dal lavoro!!!

  4. Ok Simona sentiamoci dopo che ora sei immersa io nel frattempo penso che guarderò un po la TV spenta, ed immaginerò d’incontrarti insieme a Remerolla dentro la televisione nella telenovelas “un posto al sole” che parlamm tutt u napulitanu!!

    haem LadyCannella non era mia intenzione inquietarti… però posso assicurarti che il pattern ecografico non è mio ma mutuato dal web.. in compenso il 27 di questo mese eseguirò una tac completa del mio corpicino, se il Doc mi regalerà il cd, posterò l’istantanea del mio interno, così sensibile alle vostre “attenzioni”…

  5. no no un posto al sole mi fa venire la diarrea….opsssssss, tratto intestinale, mi ero dimenticata che tu sei sempre imbarazzato!!!
    guardami nella telenovelas argentina ‘gli emigranti’ li c’è un intera famiglia napoletana che si arricchisce con la vendita di caffè contraffatto….ahahahhaha
    le tue supermonelle remerona e remerolla…ti schiaffano un bacio in faccia

  6. e già tu lo sai bene Simo io… sono sempre con la cagarella a portata di mano…

    fai bene a baciarmi la faccia perchè le mani…

    violente dolcezze(solo), su…
    Remeron Channel

Rispondi

