skeletor dominatore dell’universo(ratio-metafisica )

concept art

non posso credere
che tu abbia creduto che io potessi
credere che tu povi credere che io protesse credere che tu protevi credere che io potelvo credere che tu protervi credere che io piovessi credere che tu puotevvi credere che io profiffi credere che tu puossavi credere che io putroppi credere che tu potrappi credere che io putroffi credere che tu puotossi credere che io puotruppi credere che tu potassi credere che io puotrivvi credere che tu puotalli credere che io potribbi credere che tu stevvi a legge’ tutte ste minchiate.

e invece…

4 pensieri su “skeletor dominatore dell’universo(ratio-metafisica )

  1. ma tu sei un agente del FBI???
    ispezioni per benino le foto.trovandone il profilo psicologico!!! mi è piaciuto mattone su mattone ecc ecc…certo che sentire la tua voce fa sempre il suo effetto……ps: son passata pure prima ma mi si bloccava tutto!!! il blog ovvio, già di mio so bloccata o quanto meno vivo nel medioevo con la testa!!!

  2. mi è d’obbligo ripetere, alienato, che i tuoi interventi parlati, così a braccio [quasto brandire l’arto della lingua parlata, il suo progressivo artefarsi in comizio, ineluttabile ridursi in flatus che occupa TUTTO l’ambiente-contenitore che lo ospita], assurgono ai massimi livelli della parodia, forma d’arte ermeneutica suprema.
    b.

Rispondi

