cosa non si fa per i dindini(slpeender genocida)


quando si spera che l ‘orrore sia finito inizia il b movie
c’è sempre qualcuno o qualcosa che ridà vita e vigore al sensazionale,
il trash business, la notiziola prezzolata giornalistica da baraccone che specula
non conosce morale e pudore, spleender se ne accaparra, contenti tutti, la sua fetta
io non ci sto con questa speculazione di mmerda, splinder vattela
a pigliare nel culo,
è morta una persona. una
come fossero 5 miliardi.

merda


vergognatevi.



io ho una dignità,
ritrovate la vostra.
magari fuori dalle
logiche di marketing…
fatevi pagare dunque
dagli scrittorucoli ai quali
date il deretano, senza arte
ne parte, come il bel paese
v’insegna.
anzichè becchinare cadaveri
come i peggiori avvoltoi che
vi fanno mangiare gli avanzi
delle iene… puking


(e stai calmo, perchè
io sono clemente
ma EasyCapture
non ha pietà,
tesorodipapà^^)

gesasdfx6

10 pensieri su “cosa non si fa per i dindini(slpeender genocida)

  1. mi stupisce la(ormai) banalità della violenza, l’assuefazione ad essa, e la mancanza più assoluta di una moralità, io ce l’ho e lo dico, perchè non voglio essere silente partecipe di questa merda.

  2. io condivido da 3 anni, i miei pensieri, senza censura, senza paura, seguendo semplicemente quella sottile linea, il sipario che divide(cela) l’orrido dal sublime, altresì detto “buongusto”.
    purtroppo come l’america insegna, non c’è morale che tenga di fronte allo showbusiness, di fronte ai soldi, niente di diverso rispetto a quello che fa la malavita organizzata, solo che con le dovute strategie, equilibri ed equidistanze, questa società permette, promette e da voce a gente che meriterebbe la forca, un esempio “vivente” di tali funambolici compromessi, della connivenza tra il pubblico, il privato e d il proprio tornaconto personale insiti nella nostra cultura, governa l’Italia.
    ^^
    prosit

  3. sulle tragedie si fanno i soldi……che schifo!!! ma è sempre stato così e lo sarà sempre di più.
    un gossip al sapore dell’orrido.
    1 bacio forte e tu sei sempre bellissimo nudo o vestito!!!

  4. si .. sarà .. comunque secondo me c’è qualcosa in te di veramente demenziale ..e questo voleva essere un complimento,formulato dopo aver attentamente osservato quei tuoi psyco-video…
    mi inchino ma mai troppo caVo.

  5. il fatto che io possa pensare in maniera divergente non inficia la concrezione logica alla base dei miei principi.
    L’esistente (mi ripeto) è nato dal caos.
    Asinell/o/a

Rispondi

