la differenza(you’re lost little girl)

la differenza tra me e te , insita "nell’agere" di qualsiasi cosa io "metta in moto" sta nell’essere:
io non "tengo" un’attività scultorea: io sono "il lavoro" che modello, sono scultura.
io non incido il rame per poi cavarne una stampa calcografica, io sono rame.
io non metto a frutto la mia voce per esprimere testi o concetti: io sono voce(senza il "barocco" concetto).
io non "tengo" un blog come vorrebbero il 99% dei giornalisti(edicolanti edipici) italiani riferendosi col giusto ritardo della stampa o dell’opinione pubblica(vent’anni) in merito ad un fenomeno contemporaneo:
io sono blog.

io non "tengo" qualcuno che mi spari ‘n testa; un dito che spinga il grilletto:
io sono proiettile che (mi) fracassa le cervella.
senza pistola, dito e proiettile.

BoooooM


io non
tengo una seduta di sesso, una scopata, una pippa: io sono sesso

io…

tu… che cazzo sei?

6 pensieri su “la differenza(you’re lost little girl)

  1. ma io sono la tua wonderwoman LOLLA…….solo non sarai mai finchè ci sarò io con le mie ‘risposteparadossali’ alle tue domande inquiete.
    sorrido molto!!!
    bello che sei anche nell’ultima foto!!!

Rispondi

