fanclub

qui qui qui

oca.gif

Annunci

7 pensieri su “fanclub

  1. oca, non parliamo dei tuoi commenti cancellati, ma del tuo incerto incedere, offuscato platealmente dalla,si spera, giovane età, perché se non sei neanche giovane, la tua insulsaggine è stucchevolmente ingiustificabile. Dunque col tuo infantile egocentrismo(anche le pulci hanno la tosse) ti riconfermi ai massimi livelli di femminea vanità, ma sei in buona compagnia, sta tranquilla,, il fanclub appunto… che è il MIO!
    la gif starnazzante al centro del post rappresenta il target, il prototipo della (mia) fan, ridimensionati dunque, il tuo cane si spulcia perché ha una pulce vicino: tu.

    spiqquera… quale parola usi?
    (ritratto me ne fotto)

  2. Fraquentandoti avrò ben imparato qualcosa!

    Se il prototipo della tua fan è un’oca, non sarebbe ora che tu alzassi il livello delle tue disquisizioni, così da alzare pure il target?

    😛

  3. io scelgo cosa scrivere e non chi mi legge, chiamasi democrazia, o casualità, c’è comunque un sottobosco di pseudo-intellettuali che si nutrono di me da anonimi, ai quali, ti confesso, preferisco le oche, è un po come essere una rockstar, ti pare che Kurt Cobain si scegliesse un per uno il pubblico che pogava ai suoi concerti?
    Al massimo era schifato dal fatto di poter piacere anche ad un determinato target d’individui, questo non significa che potesse cambiare le cose. (se non con l’estrema ratio: togliendosi a loro con una fucilata in volto, io non vi do “ancora” il potere d’ammazzarmi.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...