ma chi è stato!!!!!?

l’alcolista anonimo.

Remeron – Bene viene invitato a prender la parola dagli alcolisti anonimi li
dove la psicologa delll’ASL l’ha spedito per liberarsi dall’enorme fardello.

http://www.divshare.com/flash/playlist?myId=7210503-139

testo e voce Remeron.

6 pensieri su “ma chi è stato!!!!!?

  1. sai non sono solito entrare nelle latrine, solo se costretto da cause di forza maggiore, situazioni limite, pisciare dove lo fan gli altri mi fa senso e non mi pare che fosse la situazione se non speculativa, nel tuo piccolo cervello di zoccola abituata ad essere assecondata, così come faccio io ora pubblicando il tuo commento e ricordando ai 2,5 lettori mbriachi che hai 3 figli di dubbia paternità, e che tuo marito è contento. come in genere i mariti ed i fidanzati, il venerdì; dopo essere andati a mignotte, si vede che te invece stasera sei andata in bianco cicciolona…
    ^^

  2. siccome il mio telefono mai riavrai la prox alle 5:00 chiamo il boy e ti faccio venire a prendere così sa(come se non lo sapesse)(senza considerare la denuncia in questura) da chi vai a farti (“fottere” secondo voi due poveri [stronzi] squallidi individucci) in realtà io stanotte non ho dormito, perchè avevo una piovra che mi stritolava(secondo te). ripeto uso il pubblico solo per disintossicare il mio ego dalla tua idiozia, ho avuto una retrazione pelvica: il pene si è ritirato sino all’intestino tenue, sin da quando ho sentito il motore a scoppio(ritardatissimo)(volevole di spinte per ripartire) della tua tristissima citroen charleston.. (non ti bloccherò mai perchè sei talmente stupida, patetica che hai creato un personaggio su questa piattissima-forma, per quanto nella realtà tu sia appunto completamente conscia e strafottente nella tua superiorità fatta di ciccioli e turtelen, che si possa vivere anche così:
    “a weekend”; dopo una dura settimana di lavoro, ci dobbiamo divertire, e forse è la cosa più giusta che i tuoi figli chiamino papi uno sconosciuto(impostore) dal punto di vista biologico, potrebbe essere la risoluzione del conflitto israelopalestinese; mischiare i figli alla nascita… ovviamente pensare di farlo come lo fai tu(& colleghe), donna emiliana emancipata; direttamente nell’utero(partendo dal weekend) della gestante… potrebbe essere ancora prematuro per quelle popolazioni…

  3. ispiratissimo discorso eversivo, persuasivo, comprensivo di perlomeno un concetto, quello della rappresaglia filosofica, da annotare sui nostri quaderni. meriti senz’altro, ideologo, di guidare la rivolta. il programma, tutto circonfuso di santità, è sublime nelle modalità di trascendenza che propone.

Rispondi

