chi non beve coca cola è coglione.

Annunci

14 pensieri su “

  1. i testicoli devono necessariamente approvigionarsi di cocacola, ecco perchè l’assonanza cocacola e coglione; da cui coca-coglions o cogli-cola , cioè cogli l’attimo coglione perchè fugge (Freud).Per le portanti ovuli esiste invece l’alchemico ovulo della trasformazione cioè trasformare un uomo coglione in un uomo de-coglionato cioè imbrigliato e poi scoglionato (“Tecniche Amatorie della Mantide” di O.O.).L’ingrediente segreto cioè l’ingrediente “X” minzionato e leggendario è il cromosoma “X”.(Embriologia Imbrigliante di Steven e Clark).

  2. Coca cola, coglions, Co. Co. Co. e cocciuti (pennuti) cornuti.
    ————————————————————
    Postulato:
    Chi NON beve coca cola è un coglione.
    Da cui:
    Se nell’attimo che bevi coca cola ti senti un ganzo sei forse invece uno stronzo..
    (Negli altri attimi poi che fai?)
    OPPURE:
    -Non chi beve coca cola è un coglione.
    MA ANCHE:
    -Chi beve coglione è coca cola.
    -Coca cola fù chi bevve e non colse.
    -Cogli il coglione mentre beve coca cola.!//[E LA RONDA anti Coglions che sguinzagliò le unità cinofile dei cola can, in particolare il temibile “gengive khan” un cola can pittiforme omo anzi cinosex e anorex-ico.]
    -Scogli… (un) coglione coglie scolando cola . // Che stava facendo comunque lì?
    -Coca scolando colse lo scoglio (in pieno)!//..Ma tu guarda…Però dovevi guardare prima! Ora è tardi.Ma sei proprio un c..
    (Il pieno di coca cola rende gli scogli scivolosi)/O era ciò che aveva lasciato tra gli scogli?.Puzza e non scola, forse è una Maiuscola. c.
    -Scogli pericolosi per chi beve coca cola./Immediatamente negato con forza dalla Coca Cola Company, ed immediatamente ripreso dal “Costanzo Cola in Coca Show”. Sponsor Rinoplast very fast e furious.
    -Rischio di scoglionarsi sugli scogli in caso di assidua assimilazione di coca cola quindi?
    -In Effetti …Coglioni giravano a vuoto rotolando (come biglie) sugli scogli . //Lo riporta Report scandalizzando tutti.
    -Tra gli anfratti Infatti coglioni setolosi di proprietari cocaloinomani si aggiravano (ormai) orfani.//Lo riporta l’Osservatore con pietà cristiana.
    I proprietari srotolavano rotoloni ed invettive contro la malasorte. //Lo riporta “Riza Pissicocosomat(h)ic-a” nel pezzo sulla collera e come darci un taglio.
    -(Deh’ ) Coccole a chi trova coglioni dispersi tra le caccole!//Ambizioso programma di governo per inserimento nella società di individui ormai inutili alla società stessa ma non all’Asl.
    -Caccole a chi trova coccole disperse tra i coglioni!//Tremenda minaccia di un uomo anaffettivo su “Confidenze Sconfortanti” maggio pag. 120 dopo la pubblicità dei Kleenex.
    -Disperse caccole tra i coglioni di Co. Co. Co.//Ribadito dal “Sindacato per le Pari Opportunità di Spesa al Supermercato” tra soggetti impiegati e soggetti non impiegati. Titolo della campagna : “Adotta anche tu un disimpegnato”.Slogan: Impegnati e raddoppia la spesa! Dividila in due! mangi la metà avrai fame il doppio ma fai contento il mondo delle favole, viva la spesa a metà! Impegnati! Un disimpegnato ti attende alla cassa del super per l’adozione!EVVAII.
    ————————————————————————————
    Co.Co.Co. tristi trangugiano coca cola in attesa che si stacchino i co.
    Ecco il significato recondito del termine Co Co Co
    Onomatopeicamente ripreso dal gallo che inveterato e solo canta da sopra la mondezza che è il mondo mondato e lavato ma in realtà sempre monnezza è.
    Mascolina virtute che rompe le cojons / uova a tutte alle 4 di mattino
    Mentre le galline giustamente lo sfottono Co Co Co …Dè anzi Tiè.
    E le uova stranamente virano al color di Pepsi.Il gallo tradito da un pedante rivale Testimone di PpPeOva insiste a non crederci. Cocciuto gallo ingolla cola ! Sei proprio un coglione / uova non vedo corna non credo…

  3. Divin ego che ti ripeti simile ad eco, diniego il risponderti poiché l’essere preferisco all’avere e ciò ti basti per ora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...