sarò forte

e(f)ferve[scienze]

È la morte!! allegra, picchia padrona alle mie porte
è la morte mia madre, la notte mi culla "ricorda che un giorno"
è la morte che entra là dov’è suo senza avviso ne scorte
è la morte che sento spaziare con classe, il suo farsi l’intorno
è la morte che pizzica corde all’arpa della mia, la sua corte
è la morte che bramo da quando c’è vita, che chiamo, urlando da questo soggiorno.
è la morte che spiana la strada, che scava la buca ai miei sogni, la sorte.
è la morte mia unica amica, ne attendo l’arrivo, in cambio, una vita; il ritorno. 

la cocacola ha un’ approccio fenomenologico-esegetico,
alle problematiche esistenziali della fervida bollicina.
(lo stesso non dicasi per la fanta, espressamente organicista)

9 pensieri su “sarò forte

Rispondi

