derive capziose

questo blog insegue un’inerzia Psicomagnetica(che non ha nulla a che fare con la Psicomagia del saltimbanco cileno AlejandroLuis García Alfonso Guillermo Pedro Gael FelipeJodorowsky, del quale "il nome" taccio per non sporcar la lingua) verso il vertice sconosciuto di una cima al contrario dunque; precipizio!, strapiombo genitore dei concetti e del nonsense asfittico partorito negli ultimi post… perchè?
io di ritrovar risposte nello umano scrivere o nello umano errare anzichenò e perbacco! ragionare non son buono, pour qua in questo blob si sragiona e la sragione del depensamento è pensata; dis-pensata! ordita, ordinata senza alcun pentimento, ogni tanto un complimento alla fin del compimento..


Jim Morrison ha scassato la minchia

questo post come d’altronde tutti gli altri è suscettibile più degli altri(come d’altronde) d’essere cancellato coattamente la prossima notte di luna calante.

"essì! a volte si deve rischiare; e fidarsi delle persone."
 

Saggezza a Tradimento!

è un servizio ipnoculturale di retorica a sorpresa…
quando meno te l’aspetti, su Remeron Channelgesasdfx6
 

questo post non proprio come tutti gli altri rischia d’esser condannato al capestro senza nessuna "ottima motivazione" se non il capriccio dello scrivente.

non posso bere, non posso fumare, non posso scopare, non posso eeeeee… devo prendere psicofarmaci, devo andare dalla psi, devo fare questo e quello, mi devo alzare presto la mattina altrimenti la sera non dormo, devo fare la dieta perchè sono ingrassato 10 kg, devo leggermi i vangeli apocrifi perchè sennò non ho nulla di cui parlare con l’invasata con cui mi relaziono, devo rivalutare la figura di Giuda, non posso comprarmi una zoccola(Rattus Norvegicus) non posso andare a zoccole, devo pagare l’assicurazione della macchina, basta, qui c’erano tutti i presupposti per un’ottimo party ma con tutti questi obblighi non posso neanche fare vita sociale, presenziare al mio presenzialismo, osservarmi dagli inutili occhi degli altri, e che ne so, mi riduco allo spettacolino sinaptico dell’attico, o pied à terre sensoriale dove non v’è niente di spirituale perchè non ho una fede religiosa, leziosa, non so cosa, sia il mantra, il tantra, la fant(r)a, conosco fin troppo bene la cocacola ed alla fine dovrei ritornare a scuola per ricominciare a studiare Virgilio(quando mai) Campanella(chi è?) Euripide e S.Agostino, preferisco il lavaggio del cervello, o la visione ininterrotta per 4 giorni di Macbeth di W. Shakespeare versione italiana, regia, interp. di Vittorio Gassman aaaaaaaaaahhhhhhh!!!!
per carità diddio..
me ne vado!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...