mai

 

immenso è
avere ricordi;
immagini di ieri
e pensarli
con te
tralasciare
tutto ciò che
(ci) ricopriva
e riconoscer dolente che
oltre me ed il cane
resta (un) nulla
immenso.

4 pensieri su “mai

  1. brava la stronzona che sparisce scappando via,
    la casa non la posso cambiare perchè è mia, e nonostante tutto mi ci sono affezionato, ho cancellato, con i dovuti effetti collaterali la droga, una donna con la quale ho solo prodotto acido solforico, ho cambiato la mia vita, che è molto più difficile del cambiare casa, macchina e cazzi vari, ed alcune cose son cambiate autonomamente senza il mio consenso, come il mio cane che se n’è andato, ed ora che ne vorrei un altro, non posso farlo perchè devo costruire la mia vita, ed il cucciolo, il figlio da far crescere sono io.

  2. si sono scappata via da un perenne stato d’ansia che mi aveva invaso un’altra volta la vita.
    ps: stronzona la lolla??? sia ben chiaro è un vezzeggiativo ad uso tuo esclusivo.
    appena posso ti chiamo non ho ben capito cosa ti è successo!!!
    bacione

Rispondi

