non ho voluto un figlio a suo tempo

perchè ripiegare sul 4 zampe?
sono un uomo della ragione.

maaa… il "tuo" cane?
è già nato;
tra un paio di settimane
sarà
nelle mie mani.
ah ah ah ah ah!
TFREF93.gif

ne farò una star.

smile sperm.gif
corso

madgifgw0.gifnoooooooooooooo…   non posso permettere che accada, sarai maledetto come me, dovrai camminare nell’ombra della morte per l’eternità io!! ti amo troppo per condannartii…

http://www.divshare.com/flash/playlist?myId=8606171-977&new_design=true

p.s.
non parlerò più di cani
per almeno 2 an(n)i
BASTA!
sono io che mordo
abbaio e faccio il
cane!

8 pensieri su “non ho voluto un figlio a suo tempo

  1. bob acri dall’album “bob acri” introvabile in Italy, è presente tra le tracce preinstallate nel mediaplayer di Windows 7.
    Jazz cara, Jazz.
    e comunque ho ascoltato il resto dell’album in rete
    e fa ridere, è l’unico pezzo “forte”.

Rispondi

