non è casuale, ma causale; il caos


non ho un sonno ordinato
non ho un risveglio ordinato
non ho una casa ordinata
non ho un amore ordinato
non ho un cuore ordinato
una vita ordinaria.
per cortesia non ho
ordinato niente
rispedire tutto
al mittente.

11 pensieri su “non è casuale, ma causale; il caos

  1. Qualche mese fa, credo nella primavera del 2009, ho scritto un post simile, elencando tutto quello che non ho e non sono. E’ liberatorio, anche se poi, non cambia un tubo, che non ho. 🙂
    Mi piace il tuo finale. 

  2. si grazie asophia, bell’album, un colossal direi nella storia del pop-rock, Geldof giovane e aitante, muri, schiuma da barba, ricordo che c’era un’ombra su questa piece multimediale (musica, cinema, video, etc) avevo 5 anni, si chiamava, Sid Barret, molti troppi riferimenti alla rockstar che abbandonò il Pink ed il palco per la skenè;  figura debordante che ha contaminato tutto il resto del pop rock semplicemente ritirandosi, era già molto prima di essere.
    Brava.

  3. Se si potesse rispedire tutto al mittente lo farei anche io, peccato che il mittente non c’è.. quel figlio di puttana ( finta vergine ) di gesù, cristo, pirla o come vuoi chiamarlo e suo padre sono dei simpaticoni che si divertono a mandare lettere anonime, spesso minatorie..

Rispondi

