aridaje(è venuto a trovarmi Pino, abbiamo guardato Bianca)

iter

"perchè io mica divento amico del primo che incontro io decido di voler bene; scelgo e,
quando scelgo è per sempre."

(sottotitoli offerti gratuitamente dal remeron channel per i non udenti o per i morti viventi
i claudicanti i visigoti ed i parmeggiani, grattuggiati solo a metà, perche l'altra metà
se l'è magnata Carmelo, special guest del post, Carmeluzzo
divoratore d'occhiali;
mi costringe a scrivere cazzate con la faccia appiccicata allo schermo, meno male che
da piccolo giocavo di scherma so dunque come schermarmi e schernirvi… ah ah ah..
ultime parole famose:
scusa ma se bevi come un'autoclave; stai sempre appiccicato all'LCD,
perchè non compri un freezer USB?! ed un catetere vescicale, collegato al watercooling, mentre bevi, spisciacchi
stabilizzando la temp del tuo quad core overclockato, ma la birra dev'essere ghiaccio!.. che ne dici?
('spetta un attimo che ho il vomito apoplettico, riattacca l'usb! porco deal!, sei un robot, non c'è ormai più nulla da fare… ma se mi fanno anche la caffettiera usb che mi sveglia la mattina che cazzo vuoi!? vattene ora per favore… c'era la parentesi ma; baffanculo.

e comunque io non sto senpre attaccato all'LCD, escocry sfondo nero.gif, porto il cane a spassocry sfondo nero.gif, faccio cosecry sfondo nero.gif, vedo gente che mi vuole menarecry sfondo nero.gif,  chiamo la forza pubblicacry sfondo nero.gif, intervengono, vado al centro (di salute mentale!)cry sfondo nero.gif, pub, baretti,(ipercoop!) università, dal mio gallerista! corteggiatricicry sfondo nero.gif… La mia vita é varia.
Pertanto….
cry sfondo nero.gif

2 pensieri su “aridaje(è venuto a trovarmi Pino, abbiamo guardato Bianca)

  1. è vero lo dico sempre ma nessuno mi crede;
    grazie per la tua conferma,
    valga come rappresentanza futura per
    costoro che vorranno rendermi grazia
    affidando il mio destino "non umano" nelle braccia del
    nulla.
    (suca)

Rispondi

