bitume

"essere o non essere"
è tutta in questa propositiva proposizione l’essenza moderna della società aperta
nella dinamica del soliloquio, dell’assurda preghiera, del leggere un qualcosa che non c’è;
nelle vesti di qualcos’altro che dovrebbe esserci: una pippa, una persona, la paranoia.
Ma non è stato sempre così, e così non tornerà, e a quanto pare non è…
anche se un fiorire di carta stampata e di "professionisti competenti e/o committenti d/nel nulla"
ve ne sono a bizzeffe.
"Quando avevo 7 anni mio padre mi ha menato"
sindrome da borderline..
"quando avevo 8 anni ho assistito all’amplesso tra mia madre ed il lattaio"
disturbo narcisistico della personalità.
"Quando avevo 4 anni mia madre mi metteva i sandaletti al contrario"
disturbo da visione dell’ultimo film di Von Trier.
"Quando…


te ne vai affanculo?

4 pensieri su “bitume

  1. anche io le ho messo i sandaletti al contrario non sai quante volte…………oddio!!! sono irrecuperabile.
    come stai???
    ti abbraccio forte…..mi piace la canzone della bertè un pò insolita

  2. ho perseverato lo ammetto ma fare da mamy e papy insieme rincoglionisce nonchè rincitrullisce………..dai che sono insolita lo so!!!
    ps: carmelo è tropo bello, si è fatto enorme in poco tempo.
    spero di sentirti presto, ma senza fare rutti al telefono mi raccomando….ahahah ma erano rutti o pernacchie sai che non mi ricordo!!!

Rispondi

