feminismo

c'era un periodo checcome avata usavo le tette(una! so parsimoniosa..), poi me so ricordata de quando scrivevo che so femminista e allora l'ho totte e ho meso a fica anzzi: le gambe!(stessa cosa) che ppoi a uno che guarda da fora che non sa che sono feminista non je pare sempre mercificazione del corpo femminile o speculazione ccome cazzo se dice? bo nun'ce capisco nniente d'altronde sarò pure feminista ma sempre femina so qundi 'ncapisco na sega; pppoi c'ho meso a foto de l'occhio, a bocca, nsomma gira ti che te rigira manca solo er bucoder' culo che poi nell'avata c'ho meso tuuuto, tranne l'cervelo, direbe amico mia, en vedi sii 'n ce ll'hò l'cervelo come facio a meeterlo?

oca.gif

…feminismo…

mmmhh..
co quante efe?

cry sfondo nero.gif

23 pensieri su “

  1. :)))
    io de avata avevo a fica cor coltello però c'ho pure er cervello e poi il blog l'ho chiuso così niente buco de er c..
    cdr (ilcorpodelreato)

  2. e si lo ammetto, in quel periodo pubblicavo anche qualche commento anonimo ma solo se controfirmato… ma no, non era lei macchietta ispiratrice, troppo presente a se stessa, l'ego sconfinato da vaudeville, prevede la perdita totale d'introspezione ed il ridurre la propria immagine ad un fenomeno da baracca, immaginandolo però ciecamente alla stregua di una divinità; narcismo da friggitoria, femme fatale de carnevale, personaggi in voga nello stivale ma, trismente desueti alla letteratura di un qualsiasi momento storico… shakespeare? per esempio.

    hahahahahahahah.

  3. ahahahaha..
    sei sempre affascinante remeroshi!!! (noo nun ce sto a provaa, se vabbè solo un pochetto..)
    maaaa l'anonimo ti fa gli auguri, compi gli anni?
    se si auguri. se no ti bacio.
    ilcorpodelreato

     

  4. a guarda su questo non ci giurerei, potrebbe pure ma… magari sei una cessa, per par condicio con le cesse devo prendere in seria considerazione anche la seconda che ho detto, e quinni, fino a quanno nun ce fai vedè che sso na tetta, na chiappa bella, so fica o dici a tu sorella !!

Rispondi

