ciao amore, ciao

è esplosa La supernova

97 pensieri su “ciao amore, ciao

  1.   credevo fosse un post di saluto per amy che, secondo me molto giustamente, ha deciso di lasciare per sempre questo mondo… perchè non è affatto un bel luogo..

    io allora le dico: ciao piccola…

    e ciao a te, nuovo amico

    e mi scuso se non ho capito il senso del post…..

    andy

  2. Ciao!
    Scusa non volevo intromettermi, sono capitata qui per caso e mi avete fatto sorridere. Siete simpatici!
    GRAZIE, ne avevo bisogno.
    Ciao, Buon Ferragosto a tutti!
    Maria Elena

  3. Perchè?
    Mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato, ma il mio era un apprezzamento del tutto sincero.
    Ti vanno un po' di Abbracci?
    Guarda, e non fraintendermi.



    Ciao!
    Maria Elena

  4. Ah no, forse stavi parlando degli Abbracci!
    Scusami, non ci avevo pensato, ma come avrai visto, sono Abbracci teneri e innocenti dati a tutti.
    Anzi, direi commoventi, perchè a me hanno fatto piangere. Sono davvero Bellissimi!
    Un Mondo di Abbracci così, che Bello sarebbe…

  5. Piacerebbe anche a Te, un mondo così?
    Di gentilezza, comprensione, di apertura verso tutti… Già, ma solo così come nel video, per pochi attimi, si potrebbe realizzare.
    Però, meglio di niente, vero?

  6. si si si! maria elena piacerebbe anche a me un mondo d'amore, dove tutti  abbracciano tutti e sono felici con chiunque, teneramente e gioiosamente proprio come in questo video…

    "abbracciamoci" mary;
    sarebbe davvero liberatorio…

  7. Mi hai fatto ridere. Simpatico il video, rende bene l' idea!
    Lo sai che non intendevo in quel senso, però un po' d' Amore e di serenità in più, in questo mondo, non guasterebbe, non puoi negarlo.
    Comunque, per un Bell' Abbraccio Amichevole come nel video di Juan Mann, io ci sto. Anche con la rincorsa, magari, se piace pure a Te, sempre che Tu mi acchiappi e non mi faccia lo scherzetto di spostarti all' ultimo…
    E dai che sarebbe carino, un Bell' Abbraccio Amichevole, e davvero liberatorio, perchè non ci credi?
    Lo so, il mondo forse è troppo avanti nella malizia, per apprezzare questi piccoli e semplici gesti d' affetto sinceri, ma immaginarli si può e magari anche sperare che qualche volta possano accadere davvero. Io me lo auguro.
    In ogni caso, per farti "sbollire" le fantasie, ti potrei ispirare giusto solo per un abbraccio amichevole (forse), ma non di più, credimi…
    Mi piace Molto ridere e scherzare, però, anche se ultimamente, sono Molto triste, e so essere una Buona Amica.
    Ciao, Buon Proseguimento di Serata, magari in compagnia di Dolcissimi Abbracci, che Ti auguro davvero.
    Maria Elena

  8. grazie mary ultimamente solo affetto sportivo a livello di footting per intenderci… eee dopo 'a maratona solipsismo; c'è qualcosa che non va(forse)… non lo so se vuoi venire a controllare potremmo poi abbracciarci alla faccia di chi ci vuole male

  9. A me quel tipo di affetto che dici, "per sport", non piace, non riesco a farlo, se non provo Amore, e forse anche in me c' è qualcosa che non va (anzi, di sicuro), ma appena riuscirò a capire il motivo per cui sono ancora in questo mondo, allora forse tutto mi sarà più chiaro.
    Boh, forse in ognuno di noi c' è sempre qualcosa che non va, ma credo che molto dipenda dai punti di vista di chi ci è vicino e intorno, dai loro stati d' animo e dal loro vissuto, perciò, a meno di trovare una situazione e un ambiente umano davvero giusti, in sintonia, adatti proprio a noi, qualcosa che non va ce la sentiremo sempre. Io credo che sia così.
    Che groviglio siamo… e trovarne il bandolo, è altrettanto difficile, che districarlo.
    Ti auguro una Felice Giornata, Ciao (con Abbraccio)!
    Maria Elena

  10. GRAZIE! Felice Sera anche a Te!
    Un altro Abbraccio? Sì? Dai, come se non ci vedessimo da tanto.
    Ora devo chiudere, ma forse torno dopo.
    Ciao!
    Maria Elena

  11. si ma, un abbraccio va bene, anche 2 ma
    al terzo devo rendermi conto di che faccia hanno questa braccia perchè due braccia senza un volto che abbracciano un uomo inerme e indifeso, tra l'altro anche mooooooooolto affascinante, nonchè maledetto potrebbero anche essere le braccia della…

     

    mary.. non è che per caso sei la morte?

    (così per sapere)

  12. Mi sono venute in mente un paio di risposte:

    1) Beh, brutta, sono brutta, in effetti, ma forse non come la morte….

    2) Cavoli, mi hai scoperto! Ma come hai fatto a indovinare? Ero così ben camuffata da dolce Angelo buono e gentile…

    3) (Seriamente): un po' di morte, soprattutto da un po' di mesi a questa parte, in effetti me la sento, ma cerco sempre di fare in modo di non trasmetterla anche agli altri, non è giusto, quindi nella mia morte, sta tranquillo, non sto cercando di trascinare anche te.
    Riguardo alla mia faccia, non perdi niente se non la vedi, anzi forse ci guadagni, così mi puoi immaginare come vuoi, però nel complesso, sono poca, insignificante e poca, non sono una che piace agli uomini, ti basta?
    Ti sei definito "maledetto", perchè? Ti va di spiegarmelo?
    Non so se faccio in tempo stasera a leggere la Tua eventuale risposta (devo svegliarmi molto presto domani mattina), perciò preferisco augurarti già qui la Buona Notte.
    Ciao, Sogni d' Oro! Con Abbraccio, certo, e che non è "mortale"!
    Maria Elena
      

  13. Ci sono ancora!
    sì, certo che ti prendo con le "pinzette", però penso anche che in ogni scherzo ci sia sempre un fondo di verità, soprattutto quando si ironizza su se stessi, quindi Ti ho chiesto spiegazioni per questo.
    Sono poca davvero, non c' è miglior aggettivo per descrivermi, te l' assicuro!
    Quasi, quasi, mi vien voglia di farti vedere come sono, solo per vedere la tua faccia delusa e dirmi (anche solo con gli occhi), che ho ragione io. E credimi, non mi piace per niente aver ragione in questo caso, sigh…  

  14. Ciao!
    Ok, cercherò di non deluderti. Resterò solo parole e un nome senza volto, così sicuramente, non ci saranno delusioni.
    Anche oggi qui, è una giornata afosa e splendidamente estiva. A me piacciono queste giornate così, ed è come se mi abbracciassero, ogni volta che esco ed entro in quella specie di forno che si crea là fuori. Bisognerebbe andare al mare, ma non sempre si può.
    A te piace il Mare? (Sto cercando di fare conversazione, ma se non ti va, non importa).
    Ciao, Buon pomeriggui!
    Maria Elena 

  15. e non sono neanche un qualunquista da autobus che vomita slogan tipo "preferisco i cani agli umani" io non preferisco, nella fattispecie amo i MIEI animali ed, eventualmente, umani perchè sono stati scelti, filtrati, plasmati, ri-generati, dal mio arbitrio super partes.

    (non leggo Paulo Coelho)

  16. Anche iooooooo, AMO I MIEI ANIMALIIIIIII!!! E non solo, li Amo tutti!
    Amo tutti gli Animali, inclusi Insetti, Ragni, Scorpioni e tutte quelle strane creaturine che fanno della Vita un qualcosa di assolutamente Unico e Meravigliosamente Grande (credo anche Importante, ma siccome non so a cosa serva la Vita, nè tanto meno la morte, beh, non so appunto, se veramente sia importante, però credo di sì, non si sprecano così tante energie vitali per niente, giusto?).
    Anche la Vita è un Gran Mistero…
    Amo anche gli esseri umani, benchè siano gli unici animali che mi facciano un po' paura, ma molte volte mi capita che siano proprio loro a non volersi far amare da me, sigh… (Il mistero dell' animo umano, poi, è ancora più grande… boh, e chi ci capisce niente?)
    Mi piace parlare con Te, Grazie!
    Ah, neppure io leggo Paulo Coelho.
    Un Abbraccionissimo! (Posso?)

  17. Ah, dimenticavo:
    a me piace qualunque posto dove si possa stare a contatto con la Natura, ma il Mare, il Sole, nuotare come i Delfini, mi piace Molto, anche se, purtroppo, non sto più riuscendo ad andarci come anni fa, sigh…
    Quest' estate ci sono andata due volte (per lavoro, però), ma è stato Stupendo, anche perchè era da parecchi anni che non ci andavo per niente. Non sai che Bellissima emozione sentirmi di nuovo la sabbia sotto i piedi (ce li ho proprio affossati dentro, camminandoci senza scarpe), e l' acqua sulla pelle (anche se gelida all' inizio), come una dolcissima carezza, benchè mi abbia fatto venire i brividi di freddo (però sono abbastanza freddolosa). Insomma è Bellissimo il Mare, però anche a me non piace quando c' è tanta gente, pure io non sono per le folle.
    In autobus non ci vado mai, perchè vivo in una piccola cittadina e mi sposto bene in macchina, oltrechè a piedi.
    Che altro di me ti posso dire?
    Ah sì: ho bisogno di sentirmi Amata, però Amata davvero, sigh…
    Certo, sì, hai ragione, come tutti… Già…

  18. …non so cosa dire adesso, ma solo mi viene da chiederti perchè.
    O forse stai scherzando? Sì, dev' essere così.
    Ci sei ancora? Parliamo un po'?  

Rispondi

