dio ti ha abbandonata

io.. non capisco

come faccia una donna a ricordarsi di me dopo 2 anni

io… già dopo 2 ore…

AVVISO PER LE MELANCONICHE CONFUSE NOSTALGICOMICHE DONNE-TTE CHE 2 ANNI FA MI CONTATTARONO E CHE ORA A DISTANZA DI 2 ANNI RILEGGENDO I MESSAGGI STUPITE DI QUANTA INTELLIGENZA RIUSCII A CAVARNE FUORI, ALLORA, DA QUELLE DI LORO ZUCCHE VUOTE, ED IN UN LAMPO D'ESTASI SUBLIMINALE ORGASMICA VIRTUALE VOLESSERO RI-PROVARE LA STESSA SINAPTICA VIBRAZIONE D'INTELLETTUALE INTERAZIONE…REITERAZIONE! NOOO REPETITA NON IUVANT…
QUANDO LEGGI I MESSAGGI NON FERMARTI AL PRIMO MA VAI VAI VAI A FONDO E LEGGILI TUTTI TUTTI TUTTI FINO ALL'ULTIMO, E POI PENSA: SE ALLORA TI CONSIDERAVO UNA CERNIA, E TU ORA NONOSTANTE LA LETTURA E LA PRESA COGNIZIONE MI RI-CONTATTI, RI-CONFERMI APRIORISTICAMENTE IL TUO STATO STANZIALE EVOLUTIVO VEGETATIVO, SEI RIMASTA A, MESMERIZZATA, DUE ANNI FA, PEGGIORATA SEMMAI IMPLOSA IN UNA POSA, STASI CATATONICA NELLA QUALE(E' SEMPRE CARNEVALE) CREDI, IN TRANCE, DI MUOVERTI, GESTIRE, DIRE, FARE, BACIARE, LETTERE E TESTAMENTO MA! SGOMENTO è SOLO L'IMMAGINE DEGLI ALTRI PROIETTATA SU DI TE, TUBA, DI FALLOPPIO, CATODICA PERCHE' LO FAI, DISPERATA RAGAZZA MIA, SE CON LA CAPA NON CI STAI?

se-mmai

ci starai

mai?

io… non capisco
non capisco
non capisco
per questo ballo la discoomusiccc
quella degli anni 70..
la dance
la dance
la dance
io sto capendo la dance…

saludos1if8.gif

(sssono fidanzato di un famoso ggiornalista DDe roma(ma so dda siculia!!) ma sso pure etero e nel frattembo gliela butt' ar culo a una bis-ex cco l'ADS anZZi a 'mmia cuggina co l'ABS ce siamo cappottati in campagna mentre gli facevo una pompa magna, questo blogghe è stato pubblicato su NOVELLA 3000(4000!!!) negli annunci de vendita, ma nessuno si lo'vvo luto accattà e m'è rimasto sul groppone e cce devo scrive ste stronzate.. anvedi o' touchè!!) 
trombettin

14 pensieri su “dio ti ha abbandonata

  1. sono passata a curiosare (visto che vieni a farmi visita e oltretutto mi complimenti i piedi) , ma qui c'è davvero tanto da leggere…

    E prima di lasciarti un messaggio a caso ed entrare subito nella categoria "cernia", ti studio un po' (con calma). ok?

    ciao 

  2. grazie winter dell'apporto/conforto musicale 🙂

    invece gloria che dio te ne renda!!! no guarda che è molto difficile che io "bolli" le persone, è un meccanismo macchinoso che fanno autonomamente te lo assicuro, certe scene che se le raccontassi ci sarebbe da piangere più che ridere, per come si può ridurre una donna, umiliandosi e credendo al contempo di fare i propri piccolissimi interessi… le mie apparenti esternazioni accusatorie sono la punta di un icerberg ciclopico, le mani avanti di uno che è assalito da una raffica di pallottole vaganti; mi dovrò pur difendere in qulache modo!!! 

  3. … tutte queste donne che ti cercano e ti assediano: ma sei davvero così desiderabile e affascinante? 

    (provo anch'io a fare la cernia. mi piace capire da dentro le cose e comunque ti credo. ne vedo abbastanza di faccende bizzarre)

  4. ma guarda gloriaz potrebbero essere 200! come 2… poi che ne sai, se fai la cernia c'è anche il rischio che ti peschi.. no?

    capricciosa! mica detto siano brutte…

    e
    ce ne sono di moolte varietà… però ci si riferisce al Q.I.

Rispondi

