ma quando vi stancherete d’essere servi?

siccome c’è stato il rigurgito della terra me devo accattà una pezza di pus dop che non se lo magnano manco li vermi(se lo mangia l’acaro, lo stesso al quale sei allergico!! chissa come!!), quanti vitelli hai sterminato, quanti animali torturati, fatti “vivere” in condizioni di malattia perenne per fare sta crosta col pus dentro che puzza di morte che io mi devo comprare magari con un leasing, poi secondo il “dottore” farlo mangiare al mio bambino e quando gli viene un tumore all’intestino incolperà la mia genetica fallace, e la brava “industria” medica-farmaceutica farà i dindi a palate sul corpo del mio bimbo che morirà comunque perchè oltre all’ingiuria del cibo spazzatura lo ingozzeranno di farmaci, radiazioni e… ma non è che niente niente c’è qualcuno che vede e provvede?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.
da quando ritrovo accomiati aneliti femminili(graditi!) al post v’avverto:
il mio bambino è frutto della mente…

un kiwi.

Rispondi

