frocio

insomma, la sensibilità ha un sesso, anzi, una sessualità o quasi..
se sono ipersensibile, e annuso prima degli altri come andrà a finire quest’epoca, la mia relazione, quel bambino all’angolo di strada, se mi cucio i pantaloni, dipingo, scolpisco, m’interesso di design, grafica, parlo con la figa…

 

sarò inevitabilmente una checca nevrastenica, altrimenti…

non sono credibile all’occhio dell’intellighenzia

 

 

frocia.

 

 

 

di questa contemporaneità isterica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
peccato ho tante cose da dire, da insegnare, disegnare anche se

non mi faccio venire un attacco di panico ogni 5 minuti,

se non sono effeminato, e

se non mi faccio inchiappettare da
un altro uomo, frocio,

sensibile artista
di conseguenza(ahah).

perchè pensa col culo(pare), e col
cartello che lo supporta anche se
ed anche se non avesse nulla da offrire, fa breccia
solo perchè si muove e parla come mia zia in menopausa..

 

 

 

 

 

 

 

 

cav_matrix.gif

 

 

 

 
parole famose:
io ho capito di essere froscio a 40anni.
…be l’importante è che tu abbia centrato
il bersaglio, anzi, che lo sia diventato…fifi.gif
(magari imboccato da uno spiccio psicologo cognitivista)08ff183bbe23985f51d7c9233210dfa4.gif
hai pensato poi bene di recuperare le sedute a 100 euro a botta col…
culo. Perchè non hai considerato un altro organo,
che ne so, la neocorteccia, l’inconscio!TFR2D4.gif (l’orecchio!)

(il mio blog di satira sportiva)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.

chissà magari a 80 anni capirò di essere frosscio.
a 95!..
mi butterò dal 5° piano come

 

 

 

 

 

 

 

 

Monicelli, aveva capito di

 

 

 

 

 

 

essere una checcona…
c’è sempre tempo per rimediarsi un posto

 

 

 

 

 

 
all’inferno  
 ogre.jpg

5 pensieri su “frocio

Rispondi

