utilità delle arti marziane

 

è vero che chi conosce una tecnica di difesa e d’attacco marziale è più pronto rispetto ad un suo simile che non ha avuto accesso all’insegnamento, ma se il soggetto ed il suo simile di cui tratto sono due pecore nane della cecoslovacchia, difficilmente riusciranno a difendersi ed attaccare un lupo anche se non fosse, lo stesso, aggiornato sulle ultime news delle tecniche marziane, il lupo ha il carattere da predatore, e quello avanza la pecora karatekizata, nel bosco, l’ovino, sarà una preda facile, magari in palestra farà faville, risulterà anche più pesante e stabile per via delle 30 cinture che ha acquisito e che aggiungono gravità al baricentro… ma la pecora per strada, sempre pecora è, parola di lupetto. mazzate prende.(nella migliore delle ipotesi)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 consiglio di Mahatma Remeron,
indirizzato alle pecorelle smarrite,
non uscite da casa dopo le 23 da sole… e
non accetate passaggi da piloti di wolfwagen golf di qualsiasi
annata, sono persone insicure e pericolose alla guida; occhio.

 

 
 conigliastro.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 saludos1if8.gif

 

 

 

 
(satira a pecoralle)

Annunci

3 pensieri su “utilità delle arti marziane

  1. io sconsiglio sempre il reblog od ogni forma di “accompagnamento” ai miei post perchè li rimaneggio continuativamente: hai reblcagato una cosa? dopo 10 minuti ho aggiunto post scriptum, scheker vari e capovolto il senso intrinseco del non sense asfittico prostrandomi all’aura ratio del mio essere umano conscio del post (appunto) scriptum… se scrivessi nel sonno allora si, sarebbe da rebloggare, ma fantascienza nonostante ancora non ho un dispositivo per catturare le mie gaie sceneggiature oniriche(altrimenti sarei forse miliardario e quindi già suicida)…

    Una volta credevo che il contrario di una verità fosse l’errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un’altra verità altrettanto valida, e l’errore un altro errore.
    (Ennio Flaiano)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...