nota bene al blog.

i post recenti sono incolonnati dopo questa nota bene ineluttabile.

 

non avendo volontà politica di personalizzare il template(se non pagando, annichilito, obbligatoriamnete cifre ideologicamente farsesche, e principalmente in quanto tale pratica su questa piallataforma americana mi parificherebbe a blogger “Pro” che pagano per esser tali e non per contenuti e concetti espressi, sono io per un minimo di meritocrazia, ove qui non “vale” come altrove ;)) mi vedo costretto a detenere il post, questo, in avanguardia, leggetelo sin fondo qualora voleste incontrare eros e thanatos del mio “Id”(ES) sdipanato nel blog e onde evitare dunque sgradevoli malintesi. Salute!

 

 

il mio blog è voce dell’inconscio, quando
si è di fronte ad un monitor, un TV, o si legge
e/o si scrive ci si trasla in uno stato di semi-trance
(ecco perchè quando fanno la pubblicità in TV devi
cambiare canale;
in quanto sei una spugna inconscia raccattatutto) si attivano,
dicevo, nel cervello le onde Alfa(:
sono caratterizzate da una frequenza che va dagli 8 ai 13.9 hertz,
tipiche della veglia ad occhi chiusi e degli istanti precedenti
l’addormentamento. Una delle caratteristiche delle onde alfa è
la loro configurazione regolare e sincronizzata(tipica del linguaggio cinemico=
fotogrammi sequenziali: foto una attaca all’altra che creano un film(un trip).
Gli esperimenti condotti registrando le onde cerebrali di monaci Zen
in meditazione
hanno dimostrato che tale pratica dà luogo a un’emissione consistente di onde alfa. wichipedia
aggiungerei, con competenza, che tale configurazione mentale si verifica in qualsiasi stato meditativo;
bodybuilding, produzione di manufatti, esercizi ginnici in genre, pulizie domestiche, sesso, visione televisiva,
fruizione di opere d’arte, settimana enigmistica), le stesse(frequenze d’onda)
della semi-trance in una seduta psicanalitica, o del post assunzione di teanina, niacina
(ed altre sostanze psicotrope possibilmente biocompatibili e legali)…

 

il mio blog è lo psicoanalista, ciò
che esprimo dunque; un rigurgito onirico subcosciente, catarsi prospettica
di impulsi primordiali, che sonnecchiano(in me e ma) durante la fase di veglia cosciente
la quale mi/ci permette di agire secondo regole (civili) quelle che ci siamo
imposti in questa nostra società. E’ dunque un lavoro di auto-psicoanalisi.
Senza alcuna finalità, politica, razziale, sessista, retorica etc… nonostante
le apparenze, esclusivamente

neuroterapia(senza farmaci brevettati).

 

(non leggetemi… non siete
il mio transfert)

 

 

questo blog, per via di concetti, e primariamente
le metafore che supportano(considerando La
Teoria Dell’incoccettualità di Blumenberg)
contenuti trattati è adatto ad un pubblico adulto, maturo colto e
raffinato/navigato, non mi assumo responsabilità alcune in merito
alla lettura del mio materiale coperto da copyright da parte di:
minori persone fragili, emotivamente e chiunque si sentisse offeso o leso
dal mio argomentare. Il 99% di foto, video immagini e testi sono di
mia proprietà intellettuale ed autoriale; coperti da copyright, ove
non diversamente specificato, relativamente alla fonte web o altro media.

Nel caso di, ricognizioni; puntualizzazioni per un mio uso improprio di materiale fotografico, ritrovato, comunque, pubblicamente su internet, chi volesse rivendicare un’appartenenza, o copyright sulle immagini(raccapezzate da me su google) che me ne facesse tranquillamente nota(mi avvertisse, comunicasse) e sarò pronto a rimuoverle immediatamente. GRAZIE

 

 

 

 

 

 

 

 che madre Terra
vi porti in grembo;
sempre ed ovunque voi
siate, e che ogni cultura
abbia la possibilità
d’esprimersi, ogni religione,
ogni dottrina così da scoprire
ove si nascondono gli errori
i falsi dei, i falsi miti
i falsi amici, possibilmente
senza che vi sia ULTERIORE
spargimento di SANGUE durante
il tortuoso percorso Ne
di uomini Ne di altri
esseri viventi probabilmente
molto più importanti
di noi umani nel disegno
celeste ove verosimilmente
o per credo
un disegno
ci sia.
Grazie,
Buona lettura.
REMERON

