i danni della virtù

M’a rimbarzi

(so che l’ho scritto male ma

ma rimbarzi uguale)

qualsiasi specie, sesso,

nazione, pianeta, alieno, donna,
uomo, cane, demonio, dio, tu sia.

MA RIMBARZI; io so’ superman.gif

ho visto cose che voi esseri umani
(e non vorrei dover continuare
perchè la mia vita è già disumana
e ringrazio quel dio apotropaico
che me l’ha resa tale, perchè ciò
significa che sono importante ai suoi occhi
se mi ha preso in considerazione umiliandomi
ma m’arimbarza, per questo continua a
torturarmi)

 

 

le ultime parole del mio psicoanalista prima di rassegnarci:

“la metà delle cose che lei ha vissuto avrebbero annichilito il 90% della popolazione eppure

lei è in piedi, cammina, parla esprime dei forti concetti,

lei è un resistente;

cosa la tiene in piedi
non è dato di saperlo;

le consiglio all’uopo il testo di…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ma il testo di
ovviamente
MA RIMBARZA.
specie se me l’ha
consigliato uno.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

discendo
da parte di
mamma da
una piccola colonia
di soldati spartani profughi
scacciati da Sparta.
(cosa!! avevano
s-combinato?)
approdarono
con una nave scassata
in un porto salentino.
E ne fecero loro casa
la chiamarono…

 

 

 

 

 

 

 

 

Kallìpolis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e…
nessuno/a mi ha mai espugnato.
(neanche dopo
fratture multiple
purtroppo acquisite
dalla vita)

 

 

 

 

e non so dire che sia
stato un bene.
Ma ci sto lavorando,
a tempo perso…

 

(haha lavorare che verbo
disintellettuale,
devitalizzante)
lavorare
gente
lavorare!!

il lavoro nobilita l’uomo!!
che non lo fa…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TFREF93.gif

le mie 475 ex hanno paura dei miei cani
più che altro dell’attenzione che gli dedico
la stessa che non fu secondo alcune pari o
superiore alla premura prestata alla loro persona…
Vi ho trombate e siete diventate poi attrici, scrittrici;
avvocate affermate..
(ho traslato in voi un millesimo del mio
potenziale nucleare)
Mi chiedo
con debito di risposta anzi;
un mutuo decennale:
Che donna sei
se come parametro di confronto
hai un
cane?

 

 

 

 

 

La donna vede nell’uomo
una macchina
un inseminatore
una casa
un’impresa
nel momento in cui
i tuoi affetti sono
collocati in un cane
si sente defraudata
perchè la sua arma ad effetto
era quella
“l’affetto”
per giungere alla idiozia
internazionale di non si sa
cosa, dove cazzo devi andare cosa!
e davvero che a te preferisco un cane(corso)
anzi DDDUE, siamo in tre il numero
perfetto è dato. Tu
datti al fanculo.
Io…
non sono un
uomo ma un cosmo
autarchico.

 

ANARCHICO.

 il fiore
che mi tocca;
sboccia.

 

 

 

300bearvt7.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


quando il bruciore di stomaco ti tormenta
puoi provare con un fucile a canne mozze
alla tempia, non fa male, dopo starai benissimo
e ti consegnerai all’eternità.
gaviscron non è proprio la stessa cosa…

 

 

sempre ammesso che tu
abbia facoltà messianiche
se sei un omo medio
prendi i graviscond
e mejo.

Kurt forevernever

 

 

 

 

 

 

 

mind

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
na giorna mm’a siccido
bevendome na bottja sana de
graviscom,
dicci ca fuzziona?
o’ provo poi
te faccio sapè
da l’oltre toma.

6 pensieri su “i danni della virtù

Rispondi

