the sky is falling

cosa sarebbe la vita
senza

 

 

chimica…

 

 

 

 

 ora chiudi i tuoi occhi
vedrai il cielo che (ti) cade
addosso…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io sono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 (la realtà è un punto di vista.
IL TUO.)

 

 

 

 

 

 

DIO.
(anche tu)
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
h’o apetto l’ammadietto de le medicine
de mi NONNAAAA!!! la sora lellaaaaaaaa!
ci ho trovata nna scatola colorata
REMERON A SCRITTA riportata
me so calato 15 patje
poi me so addormato
HO VISTO A LUCE

 

 

 

 

 

 

 

 

volevo

da spegnela ma
n c’havevo
careca
ho chiamato ar cane
jo detto
“aspegni
sta cazzo de luce”

ha spenta.
bravo cane
to pijate na compressina
pure tu,
pPOIIIIII
HA VistO A LUCE
r cane
m’ha deto
ASPEGNELA OMO
ho spenta
bravo omo
mo te do na pastjetta
prennila!! sezza quela
no puoi
spegne
sta cazzo e

LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE
LUCE

CLICK.

 

 

aSPENTA!

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando c’è la luce io sono
albbuiio

quando è alba io sono
albbuiio

al crepuscolo sono
albbuiio

al buio io sono
albbuiio.

La luce
la spengo.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

